|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Forse ho fatto una cazzata... aiutatemi
Autore |
Messaggio |
PippoLove
|
Ciao, questa notte ho trovato una delle mie galline uccisa barbaramente dentro il loro recinto. Nel prox post metterò le foto x sapere chi può averla ridotta così. Per ora invece voglio sapere se ho fatto una cazzata e in questo caso voglio subito rimediare. Sono andata in un boschetto vicino casa per seppellire la gallinella e, visto che domani avremmo dovuto metterle le uova fecondate sotto di lei xché da giorni ormai si comportava da chioccia (il tipico chiacchiericcio e il gonfiarsi tutta), le ho voluto fare l'ultimo regalo mettendo sotto il suo corpicino senza vita un uovo che ho trovato stamattina. Ma ora mi è sorto l'atroce dubbio che possa comunque nascere un pulcino e in questo modo avergli assicurato una morte atroce senza pappa né acqua (oltre che i predatori). Se mi dite che potrebbe essere possibile, domani vado subito a recuperare l'uovo!!! Ho la pelledoca soltanto pensarci...................
PS: come devo fare x inserire le 3 foto?
|
27/06/2010, 16:01 |
|
|
|
|
andreamangoni
Iscritto il: 07/10/2008, 12:41 Messaggi: 1193 Località: Camponogara - Venezia
Formazione: Zoologo e divulgatore
|
ti direi che se fosse così facile far schiudere un uovo, i produttori di incubatrici potrebbero andare tutti falliti in una settimana!
Niente paura. nessuna cazzata. Bel gesto però. Ciao!
_________________ Andrea Mangoni Ciao a tutti, gente!
|
27/06/2010, 16:06 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68692 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Non preoccuparti, la temperatura pochi cm sottoterra è molto bassa. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
27/06/2010, 16:08 |
|
|
ale85
Sez. Fasianidi
Formazione: Laurea
|
concordo con andreamangoni,tranquilla che sottoterra non nascerà,piu che metter le foto del "massacro" potresti descrivere come l'hai trovata e quali parti mancavano o sono state mangiate
_________________ Pasquale D'Ancicco https://www.facebook.com/pages/Razze-autoctone-campane/204882543033851
|
27/06/2010, 16:11 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|