Controlla che il nido sia accogliente e privo di parassiti (pidocchi pollini) se lo è vuol dire che la tua gallina non è tagliata per fare la chioccia!
Perpa17 tienici informati sugli sviluppi del tuo allevamento .
Sicuramente partire con molte razze è una sfida avvincente ma piena di insidie .
Hai pensato a qualche razza della tua Regione ?
Parlaci un po del perchè il tuo interesse si è rivolto alle razze avicole. Come hai deciso le razze da allevare ? quali criteri di scelta hai usato . Potrebbe essere un idea anche studiare gli spazi per ogni singola razza a seconda delle sue esigenze specifiche.
Magari fra gli utenti chi alleva una o più razze da te elencate può darci dei suggerimenti in merito ...
Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
Re: Follia??
16/05/2011, 17:14
ho una domanda!!!!come ai fatto a trovare tutte queste uova da un singolo allevatore???io faccio a trovare 6 uova di 2 razza...pensa te(Valdarno;Livorno collo oro)
Ciao, capisco perchè ha scelto queste razze e sono veramente belle soprattutto se sono in standard!!! I Sumatra se hanno la coda completa, la testa proporzionata sono uno spettacolo e poi quel riflesso verde sulle loro piume nere.... I Yokohama bianchi puri o sellati rosso nella colorazione in standard sembrano dipinti a pennello e la coda poi con quell'eleganza.... Immagino che tu prenda la taglia grande x i Sumatra e la nana x gli Yoko. Se hai domande specifiche da porre chiedi pure, un pò me ne intendo ed appena riesco se vuoi ti posso inserire una foto così ti puoi orientare come deve essere il soggetto. Ciao Isabel