Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/02/2025, 14:36

Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Follia?? 
Autore Messaggio

Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
ti ha fatto vedere le foto????io ti dico solo stai attento...parlo per esperienza....qualcuno del forum si ricorderà qualcosa!!!!

CIT:ALESSIO ZANON

06/05/2011, 20:18
Profilo

le foto? guarda che le foto si possono anche scaricare da internet........
se fossi in te andrei di persona a ritirarle e a verificare se è effettivamente così, anche perchè ho notato che ci sono razze particolari e dubito che te le vendano a così poco....
Sta attento...... e in bocca al lupo ;)

07/05/2011, 9:13
Profilo

Formazione: Perito Tecnico Agrario, Biologo Molecolare
fralotto ha scritto:
Pierpa17 ha scritto:
A.. Mi sta per arrivare la schiusa fiem 400h

Complimenti bella macchina

Alla faccia!!!
Complimenti veramente, sia per l'idea...per le razze e per l'attrezzatura!!!
Mi sa tanto che quando avrai ultimato il tuto verrò a vare un giro al lago a trovarti! Tienimi aggiornato su schiuse etc etc mi raccomando!

07/05/2011, 13:04
Profilo

Grazie fantagigio
Adesso sono in treno ( un posto bruttissimo ) sto andando al lago.. Stanno nascendo i bulcini di sebright bantAm e olandesi collo oro.

07/05/2011, 15:37
Profilo

Formazione: Perito Tecnico Agrario, Biologo Molecolare
Belle!!!!!!!
Ovviamente resto in ansiosa attesa delle foto!!!!!

07/05/2011, 16:18
Profilo

Formazione: perito
ciao pierpa complimeni e in bocca al lupo per la tua "FOLLIA" spero e ti auguro che vada tutto secondo i tuoi piani!!! di dove sei precisamente sul lago d'iseo??

10/05/2011, 11:58
Profilo

Formazione: Ingegnere informatico
per non parlare del fatto che tutti quegli animali si faranno fuori un sacco di mangime al giorno, occorrerà far arrivare un bancale al mese...
anche io in gioventù ho fatto di queste cazzate :)

10/05/2011, 16:02
Profilo

Formazione: Laurea
Sì ma abbiamo capito che Pierpa ha omesso nei primi messaggi una cosa fondamentale...che "sta bello impaccato de sordi" (come si dice dalle mie parti). Quindi parliamo di follia ma fino ad un certo punto. Alla fine se hai passione e soprattutto due persone al tuo servizio che te le accudiscono, di animali ne puoi mettere pure mille. Io avevo capito che si doveva sobbarcare tutto lui e mi sembrava un pò irrealistico, ma se ci sono mezzi cospicui alle spalle non credo sia un problema grosso e fa benissimo a provarci.
Non mi rimane che augurati in bocca al lupo e mi raccomando appena puoi porta delle foto, anche dei pollai vuoti e del posto dove farai pascolare gli animali, chissà che non possano essere uno spunto interessante per qualcuno di noi! :D

10/05/2011, 17:26
Profilo

Grazie giamic
Tu hai capito perfettamente ....
Comunque se qualcuno mi considera sprovveduto sappia che ho già pronti i progetti ,contatti di allevamenti e per i mangimi.... 2000kg all'anno ...
Cioè circa 400 euro ( mi fanno lo sconto se compro due tonnellate )
QuAlcuno ha l'iPhone 4 o 3??
Io ho il 4 ma non riesco a mettere le immagini!!!

10/05/2011, 19:39
Profilo

Formazione: studente tecnico radiologo
ho la tua stessa età,qualche volta c'ho pensato(anche più di una volta) certo,avevo pensato di allevare qualche razza,ma non tutte quelle,anche io ho i miei nonni che mi appoggiano,ma fino ad un certo punto...al momento mi sto cimentando nell'allevare faraone e fagiani comuni(e presto nelle sebright e nelle brahama) l'importante è crederci,quindi ti auguro che il tuo progetto vada avanti,e che un giorno diventerai uno dei maggiori allevatori di razze,come si suol dire"la speranza è l'ultima a morire"
saluti,e iato a ki ten li sold :lol:
ciaoooo

10/05/2011, 22:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo