il vasetto è balsamo del peru o come si chiama, gli si ernao sollevate le scaglie al gallo, credo per via di batteri, prima stavano temporaneamente in un pollaietto di 1,20 x 1,20... tipo quelli mobili.
diciamo che quello è ilretro dell'orto, e accanto ci sono una strada e la superstrada, poi è pieno di alberi ed erba, ci starebbero bene, solo che ci sono topi, istrici, e eccezionalmente altri predatori, il problema è che volano parecchio, e non ho un gran budget per recintare tutto, non è un bel luogo, sarebbe mia intenzione costruire un altro riparo simile nell'orto e recitare una zoan dell'orto non utilizzata, recintare anche sopra e via, starebbero da dio, i pulcini me li terrei in garage per non farli uccidere da eventuali topi, e li reimmetto da grandicelli.
comunque lo sportello è sempre chiuso, aperto per vedere come funziona, le casette le ho messe li per il futuro
![Very Happy :D](https://www.forumdiagraria.org/images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
ha scelto lei liberamente dove covare, stamani ho segnato le uova e aspetto di vedere cosa farò nei prossimi giorni, vorrei anche realizzare una "vasca" con della terra, cosi ci si puliscono e ci raspano ben bene, in mancanza di terreno purtroppo.