|
|
|
Autore |
Messaggio |
alessiozanon
Sez. Polli
|
Ok ragazzi mi sembra che 'argomento sia stato sufficientemente dibattuto. Passiamo ad altri argomenti e teniamo questa esperienza come esempio ......
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
20/03/2011, 11:07 |
|
|
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
ok per me va bene
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
20/03/2011, 18:33 |
|
|
massimo2525
|
bel ricovero zimbo...quanto hai pagato quelle mezze lune di legno che hai usato per il ricovero..molto belle ,sono innamorato di quel legno
|
20/03/2011, 19:55 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
ahahahaha...è una storia lunga.....
Sono andato in una segheria e mi sono fatto fare un preventivo per ricoprire un pollaio di circa 15 mq è il prezzo si aggirava sui 25 euro... dopo aver convinto mio padre siamo andati a ritirarle...incontriamo il resp della segheria e ci dice di iniziare a caricare le assi che all'origine erano lunghe circa 5 m +o- Dopo averne caricate una 20ina come detto da lui... chiediamo se quelle che avevamo preso andavano bene...e lui ci dice che potevamo prendere tutte quelle che volevamo e il prezzo rimaneva lo stesso...
io ho speso 25 E e mi sono fatto la casa che vedi,Una legnaia completamente in legno di circa 1X3m,un ripostiglio per gli attrezzi5x6 e in oltre sto costruendo(con molta calma)un ricovero per i pulcini (2,50 x2,50)rivestito con queste assi e un materiale isolante che ho pagato di più delle assi ovvero 10 Euro al mq.......
comunque se vuoi costruire una casetta come la mia ci vogliono circa 60 E compreso di viti,tettoia...e tutto il resto....
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
20/03/2011, 20:19 |
|
|
Naturaliter
Formazione: Universitaria
|
Purtroppo quest'esperienza non rimane un esempio positivo, visto che secondo me non è stata del tutto chiarita.
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
21/03/2011, 21:11 |
|
|