|
Autore |
Messaggio |
alessiozanon
Sez. Polli
|
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
16/03/2011, 19:57 |
|
|
|
|
Naturaliter
Formazione: Universitaria
|
zimbo99 ha scritto: Naturalier spero soltanto di non aver rovinato l'amicizia che è nata con te e tutto il gruppo.... Ci mancherebbe, come ti dicevo prima io non ne ho fatto un discorso personale. Vorrei però che anche altri si esprimessero.
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
16/03/2011, 19:57 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
Alessio io non so come chiedervi scusa!!!!! quindi voi mi state dicendo che si chiama egidio???forse ho trovato il forum così domani avrò una prova schiacciante
comunque alossio non puoi dire che non è successo nulla in quanto secondo mè quello che è successo è un fatto grave!!!!!!anzi gravissimo....
una cosa da non fare per me è prendere in giro le persone ed è quello che ho fatto io anche se inconsapevolmente!!!!
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
16/03/2011, 20:02 |
|
|
Naturaliter
|
Zimbo ti consiglierei di smascherare questo persona che ti ha comminato una frode vera e propria. Potresti chiedergli di vedere gli animali e poi farli sapere che non corrispondono alle foto.
A proposito ti ha inviato solo queste due foto? E perchè l'ha fatto se di lì a breve saresti andato da lui a ritirare gli animali? Gli hai chiesto quando ha scattato le foto?
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
16/03/2011, 20:11 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
|
naturalier gli animali non vado di persona a ritirarli ma mando mio zio che abita molto più vicino!!
IL mio miglior nemico(ovvero il venditore) è al corrente che andava mio zio e quindi voleva e poteva fregarmi!!!!!
comunque ti ringrazio ancora domani io vado lì dicendo così8correggimi se sbaglio o tralascio qualcosa... vado là gli dico come va e gli dico che sono passato io a ritirarli perchè ero in zona!! guardo gli animali,confronto con le foto e gli dico.. .ma guarda che non sono gli stessi animali lui mi dirà che è impossibile e io tirerò fuori la storia del sito...e cercherò un rimborso totale......e lascierò li gli animali....
cosa ne pensi???
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
|
16/03/2011, 20:21 |
|
|
Naturaliter
|
Gli hai già pagato gli animali in anticipo quindi?
Fatti comunque accompagnare da una persona maggiorenne visto che tu ancora non lo sei da quello che mi hai detto.
|
16/03/2011, 20:29 |
|
|
zimbo99
|
si tranquillo,come ti ho detto saprai che in questo lavoro mi sono cementato io con l'aiuto di mio padre e lui ne è al corrente già di tutto questo!!!!e ti poso assicurare che è molto inca****volato per non dire altro!!!
|
16/03/2011, 20:51 |
|
|
Naturaliter
|
Bene, allora fammi sapere gli sviluppi futuri della faccenda....
|
16/03/2011, 20:54 |
|
|
zimbo99
|
non ti preoccupare!!!!ti informerò a breve!!!!se mi dovesse/volesse regalare(per ricompensare il disguido) delle/una gallina/e cosa mi consiglieresti di fare??
|
16/03/2011, 21:36 |
|
|
Naturaliter
|
Secondo te davvero potrebbe bastare per ricompensarti il regalo di una gallina da parte di chi voleva fregarti in modo così spregiudicato?
|
16/03/2011, 21:55 |
|
|