Avresti per caso delle foto dei riproduttori di questi ultimi pulcini? E i pulcini dell'anno scorso di cui hai inserito le foto come sono diventati? Finchè sono pulcini sono quasi tutti belli ma per capire che tipo di soggetti sono bisognerebbe vedere anche degli adulti e giovani. Grazie.
Naturaliter ha scritto:Avresti per caso delle foto dei riproduttori di questi ultimi pulcini? E i pulcini dell'anno scorso di cui hai inserito le foto come sono diventati? Finchè sono pulcini sono quasi tutti belli ma per capire che tipo di soggetti sono bisognerebbe vedere anche degli adulti e giovani. Grazie.
G.
Non ho foto perchè i riproduttori non sono miei. Le uova me le hanno spedite...
I pulcini della scorsa stagione purtroppo non li ho più, due cani hanno fatto razzia nel pollaio.
no..mi sono sempre divertito a far nascere pulcini, ma ultimamente ho scoperto un allevamento vicino casa di avicoli e moltre altre specie e da allora ho iniziato a far schiudere un po di tutto alle mie galline, non uso incubatrice. per ora sto aspettando le livorno collo oro, australorp blu, anatre mute, tacchini, nane porcellana, e concicine nane. ora però devo trovare il modo di evitare ibridazioni, nn sarà facile a dimenticavo le tolosa, saranno le prossime.
Che bello il ciclo naturale, spero di poterlo fare anche io, lo scorso anno ho provato più volte ma con risultati deludenti, perciò ho optato per l'incubatrice. Ciao