Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Finalmente le ho!!!

30/03/2012, 11:28

So che dovrei metterlo in Razze Estere ma visto che ho tediato questa sezione per un annetto circa, perchè cercavo le moroseta e non le trovavo, adesso ve le mostro, sono mie! :D
Allegati
Moroseta.jpg

Re: Finalmente le ho!!!

30/03/2012, 12:08

bellissime :)

Re: Finalmente le ho!!!

30/03/2012, 12:13

benvenute alle moroseta...vedrai che ti daranno belle soddisfazioni... ;)

Re: Finalmente le ho!!!

30/03/2012, 12:24

Complimenti Elialilly!
Vedrai quante cove :mrgreen:

Re: Finalmente le ho!!!

30/03/2012, 12:29

Complimenti Elialilli bellissimi esemplari ..la mia a sette mesi è già in cova..Un abbraccio Dario

Re: Finalmente le ho!!!

31/03/2012, 14:31

Che belle le moroseta!! Nere poi sono F A V O L O S E !!!

Re: Finalmente le ho!!!

31/03/2012, 14:52

Ma le moroseta sono solo nane o anche normali?

Re: Finalmente le ho!!!

31/03/2012, 15:23

Credo ci siano sia nane che non nane, le mie sono nane e sono morbide come conigli. Che belle che sono, già mi fa le uova e spero che covi presto perchè mi voglio fare un bel gruppetto di moroseta da tenere qui a casa :D sono molto docili, mangiano tutto, il gallo canta sempre perchè compete con il gallo nano che è a fianco, anche la cresta è nera! Pensavo avessero i medaglioni celesti, però mi è stato detto che le nere sono proprio tutte nere, in effetti queste sono veramente tutte nere :)

Re: Finalmente le ho!!!

31/03/2012, 23:24

oggi ne ho acquistata anche io una coppia le cercavo da tempo

Re: Finalmente le ho!!!

01/04/2012, 18:14

Elialilli ha scritto:Credo ci siano sia nane che non nane, le mie sono nane e sono morbide come conigli. Che belle che sono, già mi fa le uova e spero che covi presto perchè mi voglio fare un bel gruppetto di moroseta da tenere qui a casa :D sono molto docili, mangiano tutto, il gallo canta sempre perchè compete con il gallo nano che è a fianco, anche la cresta è nera! Pensavo avessero i medaglioni celesti, però mi è stato detto che le nere sono proprio tutte nere, in effetti queste sono veramente tutte nere :)


Ciao innanzitutto complimenti perchè sono bellissimi! :) Ma io leggendo in giro ho visto che tutte le colorazioni delle moroseta prevedono orecchioni turchesi, anche nella colorazione nera. Qualcuno ne sa di più?
Rispondi al messaggio