Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/02/2025, 21:31

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Finalmente le ho!!! 
Autore Messaggio

Formazione: Laurea
Mi correggo, li hanno blu, li hanno :) Non li avevo visti perchè sommersi dalle piume/pelo nero (sempra più pelo che piume)

01/04/2012, 20:22
Profilo

Elialilli ha scritto:
Credo ci siano sia nane che non nane, le mie sono nane e sono morbide come conigli. Che belle che sono, già mi fa le uova e spero che covi presto perchè mi voglio fare un bel gruppetto di moroseta da tenere qui a casa :D sono molto docili, mangiano tutto, il gallo canta sempre perchè compete con il gallo nano che è a fianco, anche la cresta è nera! Pensavo avessero i medaglioni celesti, però mi è stato detto che le nere sono proprio tutte nere, in effetti queste sono veramente tutte nere :)

ciao, io sono riuscito a farle nascere e ti posso garantire che dopo migliaia di quaglie, le moroseta appena nate sono stupende, anche se non capisco il perche' da 1 maschio nano nero e 5 femmine nane nere mi sono nati 3 pulcini neri 2 gialli e 1 bianco

01/04/2012, 20:35
Profilo

Formazione: Facoltà di Scienze Biologiche, università degli Studi di Firenze
Elialilli ha scritto:
Mi correggo, li hanno blu, li hanno :) Non li avevo visti perchè sommersi dalle piume/pelo nero (sempra più pelo che piume)

A ecco, capito. Sisi ti capisco, la varietà con barba ha talmente tanto "pelo" che non si vede altro :) Ancora complimenti

01/04/2012, 20:53
Profilo WWW

LUCAMAE75 ha scritto:
ciao, io sono riuscito a farle nascere e ti posso garantire che dopo migliaia di quaglie, le moroseta appena nate sono stupende, anche se non capisco il perche' da 1 maschio nano nero e 5 femmine nane nere mi sono nati 3 pulcini neri 2 gialli e 1 bianco

Il carattere di colore bianco è recessivo nelle moroseta, quindi probabilmente entrambe i tuoi riproduttori neri portano reminescenze genetiche o provengono da covate miste ;)

02/04/2012, 11:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2