Ciao a tutti,
vorrei sapere voi per quanti giorni continuate a tenere le uova in incubatrice dopo lo scadere dei ventuno giorni? Me n'è rimasta qualcuna, oggi scadevano i 21 giorni.
Gli altri sono nati, oggi li ho vaccinati con le goccette negli occhi, tra i tanti abbiamo Sirena che pigola come una matta (ore 08.00 pio pio pio pio ora 12 pio pio pio pio ore 20 pio pio pio, mangia e beve, corre e fa pio pio pio, è pure un po' isterica ah ah ah), abbiamo Ovadorm che è nata con il tuorlo sulla schiena ed è capace pure di addormentarsi in piedi, Teppista, vuole primeggiare su tutto e vuole la chioccia ossia la mia mano tutta per lui, Picchicangu che becca ovunque pure sul legno, sulla paglia e salta tanto come un canguro. Quei due sciancati con il bendaggio alle zapette si sono messi in piedi e corrono come matti, fortunatamente ho risolto il loro brutto problema, il vederli legati, la pena nel vederli, è ripagata con vederli ora correre.
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli e Buon Anno (mi impegnerò a vedere come si mette la foto nell' avatar, sarebbe bello se ognuno di noi si mostrasse
Ciaoooo