Ho una idea, visto che a questa fiera saremo diversi del Forum, perché non ci mettiamo un biglietto con il nome sul giubbotto o anche con la scritta Forum di Agraria, sempre che ci diano il permesso, almeno ci riconosciamo e conosciamo di persona.
Ren66 ha scritto:Ho una idea, visto che a questa fiera saremo diversi del Forum, perché non ci mettiamo un biglietto con il nome sul giubbotto o anche con la scritta Forum di Agraria, sempre che ci diano il permesso, almeno ci riconosciamo e conosciamo di persona.
Ottima idea,non credo ci siano problemi,a portare una piumetta sull'asola del giubotto,o un biglietto con la scritta Forum di Agriaria. Io sarei x la piuma.... Ciao
io ci sto! piuma mi pare più semplice .... ma di che colore? che ne dite è meglio andarci di sabato o domenica? per me è la prima fiera e non so come sono organizzate.... ciao ciao!!!!!!!!!!
Be secondo me è meglio il sabato, primo perchè magari c'è meno casino e poi perchè con gli animali in vendita sicuramente sabato ce ne sono di più, mentre magari domenica trovi qualche gabbia vuota!
Io ci sono stato l'anno scorso, sia di sabato pomeriggio che domenica mattina,( ci sono ritornato per acquistare qualcosa), già la domenica mattina c'erano gabbie vuote rispetto al sabato, comunque non è molto grande e non c'è molta confusione l'ingresso è gratuito.
io andro' Domenica mattina, ... non tanto per comprare ma per vedere e chiedere un po' di consigli. e' anche l'occasione di salutare il Sig. Mazza dell'ALA che con me e' stato gentilissimo e premuroso e mi assiste ogni volta che ho un porblema con i polletti. Un saluto a tutti e Buona Fiera.
Be ma il discorso non è solo comprare, è perchè magari la domenica trovi una gabbia vuota di un animale che sarebbe piaciuto vedere, mentre il sabato sarebbe quasi sicuro ancora li! Al massimo spacciatevi per scolaresca e vi infiltrate venerdi!