Buongiorno gente!
Oggi Elialilli festeggia con spumante e pastarelle, ci sono dei nuovi arrivi!
Come sapete la stagione è iniziata bene perchè finalmente ho trovato due moroseta, nere, mi stanno facendo tante uova, mi covano 3 galline ibride collo nudo, 15 uova ciascuna mentre una gallina sta covando ben VENTOTTO uova di nanetta e moroseta, ci rendiamo conto? Ma queste gallinacce senza le piume sul collo covano come le matte, io sono estasiata!
Poi, tra oggi e domani vado a prendere 4 pulcini di Polish, olandese ciuffata nana, ovviamente li metto in casa, nella culla termica in quanto da oggi inizio a cedere i pulcini di nanetta, i primi tre vanno in un asilo, chissà i bimbi come saranno contenti. Poi, finalmente mi sta arrivando il maialino nano vietnamita, un maschio e due femmine ancora in pancia alla mamma.
Lo chiamerò, Bimbo! Non è frutto di una mia gravidanza isterica
ma suona talmente bene, Bimbo. Insomma, le cose si mettono per il meglio e quindi.. Una nuova gabbia sarà costruita. Buona giornata a voi! Ah dimenticavo, sto cercando di convincere l'anatra muta a covare, se dovesse funzionare condividerò con voi le strategie messe in atto.