Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/02/2025, 0:30

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Festa Grande per i nuovi arrivi 
Autore Messaggio

Formazione: Laurea
Buongiorno gente! :D Oggi Elialilli festeggia con spumante e pastarelle, ci sono dei nuovi arrivi!

Come sapete la stagione è iniziata bene perchè finalmente ho trovato due moroseta, nere, mi stanno facendo tante uova, mi covano 3 galline ibride collo nudo, 15 uova ciascuna mentre una gallina sta covando ben VENTOTTO uova di nanetta e moroseta, ci rendiamo conto? Ma queste gallinacce senza le piume sul collo covano come le matte, io sono estasiata! :D Poi, tra oggi e domani vado a prendere 4 pulcini di Polish, olandese ciuffata nana, ovviamente li metto in casa, nella culla termica in quanto da oggi inizio a cedere i pulcini di nanetta, i primi tre vanno in un asilo, chissà i bimbi come saranno contenti. Poi, finalmente mi sta arrivando il maialino nano vietnamita, un maschio e due femmine ancora in pancia alla mamma. :D Lo chiamerò, Bimbo! Non è frutto di una mia gravidanza isterica :lol: ma suona talmente bene, Bimbo. Insomma, le cose si mettono per il meglio e quindi.. Una nuova gabbia sarà costruita. Buona giornata a voi! Ah dimenticavo, sto cercando di convincere l'anatra muta a covare, se dovesse funzionare condividerò con voi le strategie messe in atto.

13/04/2012, 8:03
Profilo

Formazione: imprenditrice familiare
Bene!!!! veniamo a far colazione da te allora :lol: :lol: Sono contenta per tutti questi tuoi piccoli.....
Anche i Vietnamiti :o ....Elia....sei un vulcano!!!!!
silvia

13/04/2012, 8:39
Profilo

Formazione: Laurea
4 Olandesi ciuffate nane pervenute a destinazione :D ora insieme ai miei nanetti, all'ovaiola, tutti in culla termica!

Allegati:
polish forum.jpg
polish forum.jpg [ 179.98 KiB | Osservato 474 volte ]
13/04/2012, 21:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]