Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/11/2024, 9:12

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Faine 
Autore Messaggio

Salve a tutti,
ho cominciato ad allevare ovaiole da pochi mesi e ho già dovuto fare i conti con la faina che me le ha sterminate.
Ho sbagliato a non tenerle chiuse nella casetta e quindi tenevo la porticina aperta.
Per il futuro mi chiedevo se le faine possono attaccare anche di giorno perchè a me piacerebbe che pascolassero ma non posso fare una soletta di cemento perimetrale per 500 mq di spazio e nello stesso tempo non voglio che si ripeta la strage perchè mi affeziono troppo e poi ci sto male.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

15/01/2011, 23:21
Profilo

Ciao se non è troppo dispendioso potresti recintare interrando di un po la rete...

15/01/2011, 23:31
Profilo

:o ti capisco è successo come a me :twisted: ........purtroppo di notte la cosa migliore è chiudere e il pollaio deve essere senza fessure :twisted: .......io lo comperato nuovo apposta........ogni fessura è a rischio.......di giorno non so se attacca ma ci sono cani o gatti selvatici :cry: .......dipende dove stai.........ma di notte la faina e la donnola sono i piu pericolosi........entrano pure nelle reti larghe,scavano,saltano :twisted: .......l unica sicurezza è un pollaio chiuso e sotto con cemento ;)

16/01/2011, 9:08
Profilo

Formazione: diploma superiore
Se ti può essere di consolazione e di aiuto vai all'argomento STRAGE POLLAIO :o :o :o ciao

16/01/2011, 19:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]