Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/02/2025, 18:30

Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
FAINA??........ 
Autore Messaggio

carina sì senza dubbio, ma perfida e sicuramente qualcuno le ha dato un bocconcino....... Quella che era venuta da noi invece, per ora, non si è più vista (PER FORTUNA!! :) )...forse la picciona che ci ha preso gli è andata di traverso!! :P

19/02/2012, 10:40
Profilo

Formazione: imprenditrice familiare
Speriamo......ma ti sei riorganizzata un po'?l'hai chiuso un po' di piu'?
silvia

19/02/2012, 11:04
Profilo

silviacianf ha scritto:
Speriamo......ma ti sei riorganizzata un po'?l'hai chiuso un po' di piu'?
silvia

Abbiamo comprato tutto il materiale ma noi abbiamo veramente un bel po' di spazio recintato e ci vuole del tempo: nel frattempo abbiamo preso 250 mt di rete molto spessa di 1cm x1cm per rinforzare la rete a maglia sciolta, poi abbiamo comprato 250 mt di rete alta 50 cm da mettere piegata all'esterno e alla fine ci stiamo attrezzando x il filo elettrico.....che ti devo dire....spero sia sufficiente!!

19/02/2012, 11:25
Profilo

Formazione: imprenditrice familiare
bene!!! sicuramente gli dai un bella protezione cosi'....
Certo se hai tanto recinto.....capisco.....ma piano piano....vedrai che aggiusterai tutto e cosi'
starai tranquilla!!!!!!!
buon lavoro!!!!! ciao silvia

19/02/2012, 11:27
Profilo

Formazione: maturità classica
Antonella, si, le ho provate tutte, ma il loro numero è troppo eccessivo e non riesco a debellarli in nessun modo, il problema è che adesso non trovano più tanto cibo in giro, quindi stanno iniziando ad attaccare gli animali, addirittura l'altro giorno uno si era messo contro una capretta tibetana :o :o

20/02/2012, 11:57
Profilo

Luigi90 ha scritto:
Antonella, si, le ho provate tutte, ma il loro numero è troppo eccessivo e non riesco a debellarli in nessun modo, il problema è che adesso non trovano più tanto cibo in giro, quindi stanno iniziando ad attaccare gli animali, addirittura l'altro giorno uno si era messo contro una capretta tibetana :o :o

ommamma santissima!!!! Anche le caprette??? Ma ci deve essere un modo per ucciderli!! Magari mettere delle esche avvelenate durante la notte quando tutti gli animali dormono?...

20/02/2012, 15:22
Profilo

Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Le esche avvelenate decisamente no :!: :evil: magari proteggere meglio il pollaio e le caprette si ;)

20/02/2012, 17:13
Profilo

Formazione: maturità classica
Il loro numero è veramente eccessivo, visto che le campagne vicine sono tutte abbandonate e come credo sappiate qui in sicilia la terra è un po arida quindi per gli animali è difficile trovare del cibo, quindi i ratti hanno ben pensato di assediare il mio terreno visto che c'è cibo a volontà, e adesso il numero è cresciuto a dismisura tanto che questi animali hanno perso completamente la paura nei confronti delle persone, e purtroppo mi sono dovuto attrezzare chiudendo i pollai con rete sottilissima che loro appena possono distruggono. Credo proprio che sia una battaglia persa..

21/02/2012, 17:36
Profilo

Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Ma no Luigi non ti demoralizzare ;) anzi prendila come un sfida :twisted: a chi è più furbo 8-) rendigli la vita sempre più difficile :evil: anche io avevo i problemi che hai te ora, e piano piano una volta quà una volta la alla fine si sono stancati, devo ancora fare qualche modifica :roll: ma una volta fatta sarà ancora più difficile per loro trovare cibo ;) poi ogni tanto mi diletto con li tiro al bersaglio 8-) con la mia carabina. Loro non hanno paura bene allora non ho paura nemmeno io però loro sono sepre meno. :twisted:

21/02/2012, 17:44
Profilo

la guerra è guerra è?? ;) ;)

21/02/2012, 17:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo