|
|
|
"Expo" galline, come funzionano e cosa serve?
Autore |
Messaggio |
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
gli anelli vanno preventivamente prenotati presso l'associazione a cui hai aderito, prevedendo il numero che potrà servire durante l'anno, devi anche conoscere la misura dell'anello adeguato per la tua razza. Gli anelli hanno un costo. Non devi comunicare ne' registrare nascite. Magari fai un'agenda tua in cui annoti tutto quel che riguarda la razza che allevi (data nascita, data e tipo vaccinazione, tipo di alimentazione, e so on)
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
27/03/2013, 11:43 |
|
|
|
|
BalanceOfMidnight
Iscritto il: 10/04/2012, 11:01 Messaggi: 495 Località: Oltrepò Pavese
Formazione: Perito Agrario cv Vivaismo e Colture Protette
|
Accidenti. Dovrei alzare parecchio i costi a coppia, se li registro
_________________ L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe mai una trappola per topi [Albert Einstein]
Le mie galline: Sabelpoot millefiori, Sebright oro/argento/limone, Moroseta bianco/nero/grigio perla
|
27/03/2013, 16:14 |
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
BalanceOfMidnight ha scritto: se li registro dove?
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
27/03/2013, 16:17 |
|
|
Bertrando
Formazione: Geometra
|
Dai 40 ai 50 euro l'iscrizione annuale e gli anelli o 1,5 euro o 2 non ricordo, premetto che già' saresti obbligato a tenere un'agenda con nati morti vaccinazioni ecc. Saluti!
_________________ socio iscritto Amac, Associazione Malatestiana Avicoltori e Colombofili
|
28/03/2013, 9:45 |
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Nella mi associazione (Samasa) l' iscrizione costa 25€ per i minorenni e 50€ per i maggiorenni, mentre gli anelli costano 0,50 € l'uno.
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
28/03/2013, 11:29 |
|
|
BalanceOfMidnight
Iscritto il: 10/04/2012, 11:01 Messaggi: 495 Località: Oltrepò Pavese
Formazione: Perito Agrario cv Vivaismo e Colture Protette
|
Agenda? C'è una legge che ti obbliga pre tre galline di dieci mesi ad averla? ... In ogni caso io segnò tutto di mio, no problem. Non so ci penso mi piacerebbe fare le cose fatte bene!
_________________ L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe mai una trappola per topi [Albert Einstein]
Le mie galline: Sabelpoot millefiori, Sebright oro/argento/limone, Moroseta bianco/nero/grigio perla
|
30/03/2013, 15:03 |
|
|