|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
Ragazzi come si può e stabilire(per quanto possibile) con precisione l'età di una gallina????
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
20/03/2011, 19:34 |
|
|
|
|
Maximiliano
Formazione: Accademia
|
zimbo99 ha scritto: Ragazzi come si può e stabilire(per quanto possibile) con precisione l'età di una gallina???? ......ummmmmh, ad una signora non si chiede mai l'età!
|
20/03/2011, 19:54 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
[/quote]
......ummmmmh, ad una signora non si chiede mai l'età![/quote]
io sono particolare voglio sapere...altrimenti il gallo farà lo schizzinoso
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
20/03/2011, 19:57 |
|
|
Ase84
Formazione: liceo linguistico
|
giuro che per le galline non lo so, e credo che neanche per il gallo sia possibile in quanto ho visto che gli speroni variano la crescita da razza a razza e probabilmente varia anche con l'età..
non ti so aiutare
_________________ Ci hanno dato due oreccchie ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
|
22/03/2011, 13:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|