Oggi ho visto una gallina andare a bere "per prima". E' arrivato un gallo le è saltato sulla schiena e l'ha bec secata sul collo. Durata complessiva 3-4 secondi. Non ho capito cos'era.
azz, e adesso cosa faccio???? non ho un'incubatrice, non ho ancora una tacchina, e l'unica gallina che voleva covare si è suicidata. Se prendo una yogurtiera e ci metto le uova, secondo voi funziona da incubatrice?
ma un'incubatrice non tiene a circa 38 gradi? sono MOLTO ignorante su queste cose, eh, per cui se dico cavolate ditemi. Immagino possano esserci problemi di umidità, ma magari se metto un piattino con dell'acqua e vicino le uova, sollevate su un po' di cotone o simili, può funzionare. Che dite??? sto vaneggiando?
ciao non so se può funzionare,comunque la temperatura dell'incubatrice è di 37,7 gradi circa e per avere una buona schiusa ci vuole anche l'umidità giusta.io ti consiglio di prendere una incubatrice le trovi che non costano una esagerazione
comunque siamo sicuri che era un accoppiamento, insomma? ma lo stupido galletto ha TRE mesi! Sembra già adultissimo e canta anche, ha mutato le penne e pesa 3 chili e rotti...