Noleggia, o fatti prestare, o alle brutte compra un generatore di corrente. io ne ho uno piccolo mi costò 100 euro ma si trovano anche da meno Ciao Daniele.
potresti usare una lampada dei fari abbaglianti dell' automobile, che ha una potenza da 70 watt, fai un collegamento volante alla batteria e lasci la macchina in moto al minimo tieni la lampada lontana dalle uova, se per caso riesci anche a recuperare uno di quei ventilatorini da mettere sul cruscotto hai anche risolto il probblema della ventilazione.
Se non hai gia risolto puoi anche prendere un trasformatore di quelli che si attaccano alla batteria e trasformano la 12 volt della macchina in 220 volt.Controlla prima il wattaggio della tua incubatrice per prenderlo dimensionato adeguatamente.Io ne ho uno e l'avevo pagato un centinaio d'euro e fa andare una pompa a immersione quindi penso sopporti alla grande una incubatrice
davide73 ha scritto:Se non hai gia risolto puoi anche prendere un trasformatore di quelli che si attaccano alla batteria e trasformano la 12 volt della macchina in 220 volt.Controlla prima il wattaggio della tua incubatrice per prenderlo dimensionato adeguatamente.Io ne ho uno e l'avevo pagato un centinaio d'euro e fa andare una pompa a immersione quindi penso sopporti alla grande una incubatrice
Se non trovo da affittare un generatore o da farmelo prestare, userò un inverter 12/200 volt. Comunque grazie a tutti
ciao mirton, il mercoledì incriminato sarà il primo di giugno, oppure l' otto
perchè se fosse l' otto e volessi usare il mio suggerimento, ti posso spedire una ventola a 12 volts in cc. così potresti fare il tutto praticamente a costo zero. fammi sapere che se la data è l' otto ti faccio la spedizione ( gratuita ) della ventola.
mantovano46 ha scritto:ciao mirton, il mercoledì incriminato sarà il primo di giugno, oppure l' otto
perchè se fosse l' otto e volessi usare il mio suggerimento, ti posso spedire una ventola a 12 volts in cc. così potresti fare il tutto praticamente a costo zero. fammi sapere che se la data è l' otto ti faccio la spedizione ( gratuita ) della ventola.
ciao
Ciao mantovano, purtroppo è domani che ci sarà l'interruzione. Provvederò con un inverter, prelevando la 12volt da una batteria; ovviamente terrò un'auto con motore in moto perchè diversamente l'incubatrice si succhierà la batteria in poco tempo.
Ti ringrazio per la disponibilità, anzi per la generosità che fa onore a te , ma pure a me che ne sono destinatario. Grazie, grazie davvero
Salve ho un incubatrice con all interno circa 40 uova gallina/tacchino,dovrebbero schiudersi fra una decina di giorni,però domani ci sarà un interruzzione di corrente nella mia zona,l interruzzione sarà dalla 8,30 alle 17 circa.Ho pensato di portarli da mia zia per domani (dista a 20-30 min da me) subiranno conseguenze negative le uova con lo spostamento? considerando che dopodomani li devo riportare a casa e risono altri 20-30 min.Come posso fare?