ma neanche un po di privacy ste povere galline la steasa cosa fa mia figlia o più filmini dei miei polli che dei miei figli non per colpa mia ma i miei figli, preferiscono immortalare le fasi della fattoria piutosto che i loro volti
un gallo premuroso!!! ... "prego si accomodi signora, qui dentro tutto a posto!"
a proposito di premura anche io avevo un gallo che mi lasciava stupito quando procurava cibo alle sue galline... quando razzolava e trovava un bel verme o una bella preda.. la preparava in bella vista, si ergeva con portamento fiero, si guardava un pò intorno e con un verso apposito richiamava l'attenzione delle galline... queste accorrevano sapendo di trovare un buon boccone e gnam! ...
...e poi dicono che noi uomini siamo tutti egoisti.. ciao
_________________ Non ci sono limiti per chi li accetta.
anche il mio giava fa cosi invece un altro gallo che ho non ci pensa minimamente a fare cosi
_________________ Allevamento amatoriale di marans nero ramato, fagiano dorato rosso, anatra mandarino, conigli fulvo di borgogna, leprino di viterbo, giganti papillon e giganti delle fiandre..