Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 01/02/2025, 20:19

Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
eccomi....foto polliiiiiiiiiiiii 
Autore Messaggio

Formazione: imprenditrice familiare
Eccome se l'hai resa ........io mi emoziono ora anche solo a guardarle....mi piace osservarle......poi spero di arrivare anche a trovare qualche sorpresa anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Giulio ,veramente!
silvia

16/05/2011, 11:48
Profilo

Ciao....Naturaliter,se posso, da appassionata ma inesperta,vorrei vedere magari qualche pollo di quelli che nominavi tu....e magari mi piacerebbe poter vedere qualche tuo pollo e dove li tieni..insommma il pollaio......il tuo regno.....da appassionato che sei ,di foto ne avrai senz'altro.....no per fare paragoni...!!! :lol: :lol: solo x ammirare qualche bel pollo.... cosi' magari mi appassiono anche a qualche altra razza..!!!!!!! :D :D grazie ma mi piacerebbe davvero poter vedere anche i tuoi polli....forse li hai gia' messi e posso ricercarle....dove???aspetto con ansia.....grazie tanto .....buona gionata....silvia

16/05/2011, 14:02
Profilo

silviacianf ha scritto:
Ciao....Naturaliter,se posso, da appassionata ma inesperta,vorrei vedere magari qualche pollo di quelli che nominavi tu....e magari mi piacerebbe poter vedere qualche tuo pollo e dove li tieni..insommma il pollaio......il tuo regno.....da appassionato che sei ,di foto ne avrai senz'altro.....no per fare paragoni...!!! :lol: :lol: solo x ammirare qualche bel pollo.... cosi' magari mi appassiono anche a qualche altra razza..!!!!!!! :D :D grazie ma mi piacerebbe davvero poter vedere anche i tuoi polli....forse li hai gia' messi e posso ricercarle....dove???aspetto con ansia.....grazie tanto .....buona gionata....silvia

.......................non stuzzicarlo per favore!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

16/05/2011, 14:33
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli

Basta!!!!!
Se continuerà questo modo provocatorio di esprimersi la discussione verrà rimossa!!
Parlo per tutti!

Immagine

16/05/2011, 14:43
Profilo

:D la mia era una battuta......ma ai raggione!! 8-)

16/05/2011, 14:48
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli

Cerchiamo di recuperare il senso di un forum formativo. Se si è interessati a sentire solo campane che suonano a festa basta andare altrove. Se poi il giochetto è dire una cosa qui e commentare la stessa cosa altrove consiglio tutti di fare la scelta opportuna ed evitare inutili giochetti.

Immagine

16/05/2011, 14:53
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli

mi sembra chiaro che si propongono le razze pure rispetto ad i comuni ibridi per nobilitare il pollaio a scopi protezionistici 1, Per aumentare l'originalità2, per cimentarsi in un minimo di selezione3, per dare valore aggiunto ai nostri sforzi visto che gli animali puri valgono sul mercato.
Sappiamo anche che le razze zootecniche vivono se vivono le loro produzioni . Quindi carne per gli esuberi e per i soggetti poco in standard ed uova se non adatte alla riproduzione o eccedenti i fabbisogni.
E' chiaro che siamo contrari alle sofferenze di animali in qualsiasi fase della loro vita , inoltre perseguiamo scopi diversi dall'allevamento intensivo più spinto.

Immagine

16/05/2011, 14:56
Profilo

Scusate..ma non era un tono provocatorio il mio...proprio x niente,voglio precisare,io volevo solo vedere i suoi polli e il suo pollaio...scusate io accetto ed ho accettato critiche senza problemi.....questo me lo dovete confermare.........perchè io allora non posso chiedere A LUI di poter guardare i suoi polli........che male c'è non vi capisco ....io non ho polemizzato x niente semmai lo hanno fatto gli altri io e lui non abbiamo problemi e vorrei che Naturaliter lo confermasse.......siete voi ...e scusatemi che ne fate un pboblema ...non credo che lui prenda questa mia richiesta come un affronto....fuggi da me l'idea...

Spero che lui chiarisca..e se non posso vedere i suoi polli....boh..non capisco..me ne faro' una ragione....ma non lo capisco questo intervento......scusatemi.....buona serata,
silvia

16/05/2011, 15:04
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli

Silvia, il mio monito è riferito a chi è provocatorio. Pertanto se il tuo tono non lo era non vedo perchè ti senti coinvolta.
Peraltro trovi molte foto dei polli dell'utente a cui le stai chiedendo , basta solo cercarle fra le pagine .
Bionde piemontesi , Livorno collo oro , pollo Morozzo sfoglia bene che le trovi.

Penso anche che sia inutile ogni volta che un moderatore scrive una cosa doverla commentare.

il moderatore scrive nell'interesse della COMUNITA' e modera le discussioni ..............

Vediamo di sfruttare l'opportunità di discutere con altri cercando di arricchire le nostre conoscenze OK .

Immagine

16/05/2011, 15:11
Profilo

Perche' nn si puo' rispondere educatamente ad un moderatore?

16/05/2011, 15:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo