Cicciuzzu come tutte le cose piccole fanno tenerezza, belli e bella la natura che riesce a fare queste cose. Nel vidio manca il raccontino. Ti ritieni soddisfatto, ti ritieni fregato. Insomma Ciccio ,con queste mala tempura currunt, tu sorride, oppure dice accidenti a Garibaldi che ci ha unito. Ciao a tutto il forum.
Hai tragione Ciccio e questo é molto triste. Pensa che mia figlia a 18 mesi entrava, accompagnata da mamma o papà, nel pollaio, andava sotto le galline e, dopo aver preso l'uovo, lo portava a noi dicendo "LA COCO A FATTO ANCORA L'OVO" tutta contenta e ora che ha circa quattro anni, ti può raccontare tranquillamente cosa fanno gli animali in campagna, cosa mangiano e così via. Io e mia moglie, che siamo nati entrambi in grandi città, ma che ora ci siamo praticamente trasferiti in campagna che non la lasceremmo per nulla al modo, ne siamo fieri.
lo penso che sia la cosa più bella vivere in campagna oggi come oggi e poter dire "NOI MANGIAMO CIBI SANI E ADORIAMO IL LAVORO CE FACCIAMO". Grazie per i complimenti e Buona Domenica a tutti.
e la cosa piu bella io sin da piccolo ero buttato nelle stalle cn le mucche e maiali e pecore e ne ero fierissimmo peccato che sn finiti quei tempi ora mi devo accontentare della nascita un pulcino e i conigli purtroppo mio nonno a chiuso la fattoriae fortunamente mi ha donato un pezzetto di terreùa e nn posso tenere animali grossi diciamo