Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 07/02/2025, 18:00

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
ecco le mie galline!!! 
Autore Messaggio

ok grazie mille tizziano ciao luca

02/03/2011, 9:41
Profilo

Veramente Belle ! Bravo ;)

02/03/2011, 15:22
Profilo

grazie mara!

04/03/2011, 16:20
Profilo

Formazione: imprenditrice familiare
Che meraviglia Tizianooooooooooo,ma sono galline da mostra???oppure da consumo?...sono cosi' belle....anch'io ho in programma la costruzione di un pollaio....sono infatti alla ricerca di notizie e consigli x come fare x iniziare...ma forse vi rubo troppo tempo.... :(
ho bisogno di sapere che razza posso comprare x le uova...uso familiare,x i polli...cosa devo dargli da mangiare.....capisci....praticamente avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti un po'... :roll: d'altra parte voi siete gli esperti!!!!!!!!!help!!!! Silvia.....grazie se vorrai aiutarmi

04/03/2011, 18:17
Profilo

ciao per qualsiasi consiglio sono a disposizione... se ti interessano le ovaiole, vai sulle livornesi, anche le orpinghton vanno bene... e sono anche molto belle.

05/03/2011, 9:46
Profilo

silviacianf ha scritto:
Che meraviglia Tizianooooooooooo,ma sono galline da mostra???oppure da consumo?...sono cosi' belle....anch'io ho in programma la costruzione di un pollaio....sono infatti alla ricerca di notizie e consigli x come fare x iniziare...ma forse vi rubo troppo tempo.... :(
ho bisogno di sapere che razza posso comprare x le uova...uso familiare,x i polli...cosa devo dargli da mangiare.....capisci....praticamente avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti un po'... :roll: d'altra parte voi siete gli esperti!!!!!!!!!help!!!! Silvia.....grazie se vorrai aiutarmi

se mi permetti ti vorrei dare un mio consiglio : prima di prendere qualsiasi tipo di pollo guardati bene tutte le schede delle razze e scegli in base alle tue esigenze perche dopo tornare indietro o avere frette non e' mai una bella cosa... esistono razze da uova, razze da carne, razze che stanno a meta strada tra uova e carne, razze solo belle da vedersi, razze che covano, e razze in estinzione per i recuperi scegli tutti questi parametri prima di partire cosi deciderai anche come e quanti pollai fare... sappi che una casetta a cubo di misure 1 metro x 1 metro puo ospitare per la notte un gallo e 4 galline almeno..
poi esistono allevatori professionisti e amatoriali e qui sul forum ce ne una lista in tutte le regioni quindi puoi trovare vicino a te...... di dove sei?

05/03/2011, 10:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3