|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
serah92 ha scritto: Perkins ha scritto: Io resto dell'opinione che è poco arieggiato Proverò a fare una finestra... Grazie comunque Secondo me devi fare un fondo permanente, ci sono post in merito, al limite se non li trovi fai un fischio.... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
05/03/2014, 21:58 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
alabassa ha scritto: scusa serah se uso il tuo topic, ma siccome anch'io volevo far vedere il mio pollaio, ed è superfluo aprire una nuova ed uguale discussione ne approfitto. Ho 2 galletti e tre pollastrelle, circa 300 mq di pascolo ed alcuni ricoveri realizzati da me.
E' la prima volta che mi avventuro in una simile situazione ed ogni consiglio è ben accetto. Gratuitamente puoi aprire un nuovo post.....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
05/03/2014, 21:58 |
|
|
gabrielecartello
Iscritto il: 07/10/2013, 18:52 Messaggi: 437 Località: castiglione torinese (TO)
Formazione: scuola alberghiera
|
2 galli per 3 galline nn sono troppi?
_________________ Allevo ibridi da carne,isa brown,pulcini di Bionda Piemontese,anatre mute e quaglie
|
05/03/2014, 22:07 |
|
|
alabassa
Iscritto il: 15/03/2013, 12:44 Messaggi: 23 Località: Gallipoli (LE)
|
gabrielecartello ha scritto: 2 galli per 3 galline nn sono troppi? ....forse si, ma sicuramente se la spassano alla grande e sono tutti contenti galli e gallette
|
06/03/2014, 1:07 |
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
un opzione per il pavimento, può essere l'argilla espansa costa poco ed assorbe molta umidità io ce lo in uno dei miei pollai e 0 umidità, costa 10èuro a sacco di 25 kg lo trovi nei negozi per edilizia ciao pasquale
|
06/03/2014, 18:42 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Non lo vedo il cane, dov'è?
|
07/03/2014, 22:31 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Va bene per il tuo cane, bel video, la mia cagnetta ha un pò più di energia...
|
10/03/2014, 21:48 |
|
|
ninconanco
|
serah92 ha scritto: Ecco il video del mio cane e il galletto assatanato! per chi fosse interessato! Presto effettuerò la restaurazione del mio pollaio al chiuso sono ben accetti consigli ... Punti più critici : rifacimento pareti in muratura Imbiancamento con vernice lavabile e asettica.....e idropulitrice e fiamme per pulire il tutto...vuoto sanitario di 10 giorni ....fatemi gli auguri Dove c'è un po di umidità non va mai usata la vernice lavabile poichè predispone alla condensa, molto più utile la calce (alla meridionale), da rinnovare ogni due o 3 o 4 anni a seconda di come si sporca ( che è anche più igienica).
|
19/05/2014, 20:49 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
serah92 ha scritto: Cerco urgentemente incubatrice automatica borotto Real 12 se qualcuno conosce chi la vende anche usata mi farebbe un grosso favore! Contatta http://www.forumdiagraria.org/member/michelestaffo/Ciao
|
19/05/2014, 21:22 |
|
|