posso dirti la mia esperienza alla prima schiusa.
Ho tenuto il pulcino nell'incubatrice giusto una notte, quindi l'ho messo in una scatola di cartone con sopra una lampada infrared.
Il fatto è che era così vivace che saltava fuori dalla scatola,
per cui ho dovuto spostarlo in una gabbietta per allodole sempre sotto la lampada infrared. Se vai sulla discussione "Il mio pollaio a 5 stelle" ci sono le foto.
E' nato di ferragosto, a sorpresa, per cui non sapendo dove comprare il mangime mi sono arrangiato da solo: all'inizio ho provato con pangrattato misto a uovo sodo, ma non gradiva. In seconda battuta ho provato con della crusca mista ad una farina di cereali molto fine che già usavo anche per gli altri polli adulti, e questa volta gradiva. La cosa che preferiva di più però erano i moscerini. Gli raccoglievo di buio con un fazzoletto di carta da una lampada esterna intorno alla quale usano posarsi, gli ho messi in un bicchiere e glieli ho rovesciati vivi nella piccola mangiatoia. ne andava matto. Ogni tanto lo faccio zampettare con gli adulti nel pascolo per farlo abituare a loro per quando andrà a coinviverci.
Un Saluto