Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 30/11/2024, 23:20

Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
E' LEI??? 
Autore Messaggio

Formazione: tecnico superiore
Scusa maximiliano ma sei proprio sicuro che qui le robuste lionata non si trovino? io due anni fa ne ho comprate dieci in pulcini al consorzio.

04/10/2010, 22:07
Profilo

Formazione: Accademia
Pasquale77 ha scritto:
Scusa maximiliano ma sei proprio sicuro che qui le robuste lionata non si trovino? io due anni fa ne ho comprate dieci in pulcini al consorzio.

Pasqua',
come t'invidio... io ho girato tre mesi e tu ti sei ritrovato per caso la millefiori e le lionate :shock: :shock: :shock:
Scherzi a parte, ma in Calabria ho chiesto pure ai muri, ma la Robusta Lionata non sapevano nemmeno fosse una gallina!!! :o :o
Comunque tutto può essere, non dubito di niente, ma mi sembra davvero strano!!!

Ehi curcuma! hai visto? ce l'abbiamo fatta :)
e come dici tu, son certo che ne rimarrò grandemente soddisfatto, anche se un po' soddisfatto ci sono già ;)

05/10/2010, 0:58
Profilo

Formazione: Ragioniere
Maximiliano ha scritto:
Pasquale77 ha scritto:

Pasqua',
come t'invidio... io ho girato tre mesi e tu ti sei ritrovato per caso la millefiori e le lionate :shock: :shock: :shock:
Scherzi a parte, ma in Calabria ho chiesto pure ai muri, ma la Robusta Lionata non sapevano nemmeno fosse una gallina!!! :o :o
Comunque tutto può essere, non dubito di niente, ma mi sembra davvero strano!!!

Ehi curcuma! hai visto? ce l'abbiamo fatta :)
e come dici tu, son certo che ne rimarrò grandemente soddisfatto, anche se un po' soddisfatto ci sono già ;)

.........Io sono della prov di AV e quando in giro tra i consorzi ho chiesto la "Robusta Lionata" mi hanno guradato come se fossi un extra terrestre addirittura mi volevano vendere una coppia di piccioni :lol: :lol:
Ma sei sicuro che gli hanno venduto le robuste lionate????

05/10/2010, 9:27
Profilo

Formazione: tecnico superiore
Mio cugino ha un consorzio agricolo tra cui vende anche polli ma in verita non sa neanche che i polli bianchi si chiamano broiler, due anni fa vendeva dei polli da ingrasso mi diceva e li dava pure in offerta con della mangime, li ho acquistati io e mio zio a me sono morti quasi tutti perche devo dire che in gabbia soffrivano un po ed erano molto soggetti a malattie il resto li ho macellati ai due chili, quelli di mio zio sono cresciuti e a vederli sull'atlante di agraria hanno spiccicate le stesse caratteristiche della robusta lionata, sono molto piu grosse delle warren, stesso piumaggio ma leggermente piu chiaro, minore produzione di uova ma piu grosse, poi puo darsi che mi sbaglio e che siano degli incroci commerciali.

05/10/2010, 10:12
Profilo

Probabile anche un incrocio casuale con qualche Robusta avuta per caso e senza rendersene conto.

05/10/2010, 10:14
Profilo

Formazione: laurea in camion
ciao a tutti, sono nuovo del forum! appena capirò bene come funziona il forum vi posterò le foto delle 2 sorelle e fratello delle robuste lionate di Maximiliano!!! :) ciao!

11/10/2010, 1:29
Profilo

Formazione: Accademia
MELONIMAUR ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo del forum! appena capirò bene come funziona il forum vi posterò le foto delle 2 sorelle e fratello delle robuste lionate di Maximiliano!!! :) ciao!

Ciao!
Caspiterina, sono arrivate sino in Sardegna? :shock:
Rimarrai soddisfatto come lo sono io!
Appena puoi posta le foto.
Ciao ;)

11/10/2010, 3:59
Profilo

Buongiorno a tutti, ragazzi ero molto curioso di conoscere anche i costi di questi campioni e campionesse!
Buona giornata a tutti!

11/10/2010, 9:33
Profilo

MELONIMAUR ha scritto:

dove in sardegna?mi interesserebbero anche a me visto che e da anni che le cerco....

11/10/2010, 10:12
Profilo

c'è una persona al nord che le ha nel suo allevamento..come non si trova? mi sembra strano :roll:

11/10/2010, 10:39
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo