|
|
|
Autore |
Messaggio |
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
Pedru ha scritto: Sì, lo penso anch'io ... però io adesso non mi fido più Non vorrei sbagliarmi (e se è il caso, chiedo scusa in anticipo), ma credo di ricordare che l'affermazione che la gallina ritiene lo sperma (eccezionalmente) anche per due mesi, fosse di Andrea Mangoni Saluti Pedru si ricordi bene
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
21/01/2013, 21:11 |
|
|
|
|
maurizioilgallinaro
|
sera a tutti.esempio:se il gallo copre la gallina stamattina,l uovo che fara in giornata e gia fecondo,ho oppure il giorno dopo grazie.
|
21/01/2013, 21:12 |
|
|
michelestaffo
Iscritto il: 09/06/2012, 18:12 Messaggi: 1231 Località: Civitanova Marche
Formazione: Diploma
|
Maurizio, la gallina che viene coperta il mattino dal gallo e che poi andra' a deporre l'uovo nel pomeriggio, ha gia' l'uovo nell'ovidotto ricoperto di calcio (guscio), secondo te, lo spermatozoo e' in grado di entrarci dentro e fecondarlo? Ragiona Mauri'.
_________________ Occhi di tigre sempre!!!!
|
21/01/2013, 21:19 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
thomasdelgreco ha scritto: Pedru ha scritto: Sì, lo penso anch'io ... però io adesso non mi fido più Non vorrei sbagliarmi (e se è il caso, chiedo scusa in anticipo), ma credo di ricordare che l'affermazione che la gallina ritiene lo sperma (eccezionalmente) anche per due mesi, fosse di Andrea Mangoni Saluti Pedru si ricordi bene Ho controllato: pag 25, la Discussione è " Informazione riproduzione ESPERTI del 04/09/2012, polli-f58/informazione-riproduzione-esperti-t51906.htmle si tratta proprio di Andrea Mangoni. Ha scritto due volte: 1 - alle ore 13,57: " Il seme di un gallo sopravvive circa 3 settimane nel corpo della gallina, a volte di più, a volte di meno. calcola 21 giorni e dovresti avere una certa sicurezza della purezza" 2 - alle ore 13,57: " ...il record da me riscontrato è stato di oltre 50 giorni. Ho sentito storie di tempi anche maggiori, ma non ho avuto prove a riguardo" Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
22/01/2013, 0:34 |
|
|