Assurdo, questa mia esperienza con l incubatrice automatica non finisce più... ora mi ritrovo con ben due pulcini con le zampe divaricate, li messi dentro una tazza da caffè, come ho letto qui da qualche parte, gli si drizzeranno secondo voi? mamma mia con l incubatrice nuova, mamma mia proprio che delusione.
Re: due pulcini con le zampe divaricate,cosa faccio
30/12/2011, 7:20
sono comunque molto vitali e hanno ribaltato la tazza,allora aspetto che si svegli qualcuno qui a casa e gli lego le zampette. Sono vispi come gli altri, belli, hanno "solo" questo problema. Ho sempre controllato l umidità, la mia incubatrice è automatica oltretutto. Sono amareggiata, dispiaciuta, temo di doverli dare al gatto solo per le zampette. Mi viene quasi da piangere
Re: due pulcini con le zampe divaricate,cosa faccio
30/12/2011, 9:56
Tiscallo ha scritto:Si però li ti consiglia anche questo: La cosa migliore rimane sempre di contattare subito un veterinario aviario esperto..
si, ce l ho a piu di 50 km uno che ne sa di pulcini, guarda, gli ho fatto un tutore e lo metto vicino cibo e acqua, sono davvero fuori dalla rabbia. Due pulcini così sani con le gambette storte, dopo aver seguito alla lettera tutto il da farsi. NON E' POSSIBILE!!!