|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
due pulcini con le zampe divaricate,cosa faccio
Autore |
Messaggio |
Elialilli
Formazione: Laurea
|
Assurdo, questa mia esperienza con l incubatrice automatica non finisce più... ora mi ritrovo con ben due pulcini con le zampe divaricate, li messi dentro una tazza da caffè, come ho letto qui da qualche parte, gli si drizzeranno secondo voi? mamma mia con l incubatrice nuova, mamma mia proprio che delusione.
|
30/12/2011, 6:21 |
|
|
|
|
Elialilli
|
sono comunque molto vitali e hanno ribaltato la tazza,allora aspetto che si svegli qualcuno qui a casa e gli lego le zampette. Sono vispi come gli altri, belli, hanno "solo" questo problema. Ho sempre controllato l umidità, la mia incubatrice è automatica oltretutto. Sono amareggiata, dispiaciuta, temo di doverli dare al gatto solo per le zampette. Mi viene quasi da piangere
|
30/12/2011, 7:20 |
|
|
Elialilli
|
|
30/12/2011, 7:56 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
Si però li ti consiglia anche questo: La cosa migliore rimane sempre di contattare subito un veterinario aviario esperto..
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
30/12/2011, 9:39 |
|
|
Elialilli
|
Tiscallo ha scritto: Si però li ti consiglia anche questo: La cosa migliore rimane sempre di contattare subito un veterinario aviario esperto.. si, ce l ho a piu di 50 km uno che ne sa di pulcini, guarda, gli ho fatto un tutore e lo metto vicino cibo e acqua, sono davvero fuori dalla rabbia. Due pulcini così sani con le gambette storte, dopo aver seguito alla lettera tutto il da farsi. NON E' POSSIBILE!!!
|
30/12/2011, 9:56 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|