Ciao a tutti, ho un pollaio con 5 esemplari di cui 4 galline e 1 gallo inserito nell'ultimo mese. Inizialmente non è stato accettato ma dopo 4 o 5 giorni si è ben integrato e la convivenza procede tranquilla. Avrei un dubbio sulla razza del nuovo arrivato principalmente perché mi piacerebbe sapere le dimensioni future e come diventerà (provo a mandare una foto - me l'hanno venduto dicendo che aveva 2/3 mesi). Già che ci sono avrei un altro problemino: è da un po' di tempo che trovo molti escrementi in una delle 3 posatoie e meno nelle altre 2. E' normale? c'è un modo per evitarlo? Grazie a tutti!
Ciao gios e benvenuto nel forum. È normale che lo sporco nel posatoio non sia uniforme, le galline dormono dove vogliono e se quasi tutte lo fanno da una parte lì troverai tanti escrementi Chi ti ha venduto il gallo cosa ti ha detto? Che era di razza? Oppure vendeva ibridi?
Ciao, come dimensioni credo supererà i tre chili. Spesso quando non dicono la razza sono ibridi.. Mi sembra un pò presto capirne l'eventuale razza, è comunque un bel galletto barrato
Grazie a tutti delle risposte! Ad essere sincero il rivenditore non mi ha detto nulla quindi penso sia un ibrido come dite voi. Intanto si sta integrando bene e per adesso non sembra aggressivo, ora vediamo come e quanto cresce!