Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/01/2025, 6:40

Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Dubbi sulle mie prime ovaiole 
Autore Messaggio

streghina 2anni

Allegati:
IMG_1522.JPG
IMG_1522.JPG [ 163.64 KiB | Osservato 1082 volte ]
23/09/2017, 19:33
Profilo

pippuzzo 1 anno che ha 4 mogli padovane e poi molte altre.

Allegati:
IMG_1503.JPG
IMG_1503.JPG [ 220.55 KiB | Osservato 1082 volte ]
23/09/2017, 19:37
Profilo

a pippuzzo ha anche 4 mogli moroseta, poi ce nerina 6 anni , poi 7 rugantino di 5 mesi a cui non ho dato ancora il nome.io e la mia famiglia andiamo pazzi per le loro uova bio , pero quando vogliamo un pollo arrosto, andiamo a comprarlo, e mi piacerebbe tanto come e il sapore di una vera gallina bio ma non ne avro mai il coraggio, perche tutti gli animali che ho allevato nella mia vita li considero mie creature, pero ammiro chi riesce a mangiare cio che alleva, perche almeno lui mangia veramente sano.

23/09/2017, 19:48
Profilo

max62 ha scritto:
giacomina 2anni

molto impettita , sono carine con il ciuffo, le isa a me non hanno mai superato gli 8 anni , anche io le tengo a vita , la pensione se la guadagnano
ps: cerca di postare le foto al dritto....... ;) :lol: ;)

23/09/2017, 20:38
Profilo

scusami tisio, ed anche a tutti gli altri, ai ragione, ma io sono uno che e piu bravo con la zappa che con il pc, pensa che per fare le foto e poi postarle, devo farle prima scattare a mio figlio poi farmela mettere su email da mio figlio, per poi postarle, figurati a che livello di ignoranza informatica mi trovo . e dire che siamo ne ventesimo secolo.

23/09/2017, 20:58
Profilo

ciao max62,
Cita:
figurati a che livello di ignoranza informatica mi trovo
, ci credo sei indietro di un secolo :lol: :lol: adesso siamo nel ventunesimo secolo :lol: :lol: :lol:

24/09/2017, 20:37
Profilo

e vero , ma io , vivo in mezzo ad un bosco, e come dice mio figlio mi sto integrando con i cinghiali , poco mi importa di cio che accade in giro o dei secoli che volano. forse a dire il vero mi piacerebbe proprio tornare indietro di un secolo.

24/09/2017, 21:16
Profilo

Formazione: Counselor di relazione
Caro Max, lasciami dire che le tue ragazze sono una più bella e tenera dell'altra!!! :) Complimenti per loro, e per il rapporto sano e sereno che hai con le tue pennutine.
Infischiatene, ti prego, di Internet, del computer e del saper usare bene l'uno e l'altro: tu hai molto di più, credimi.

Oggi sono arrivate le altre 4 "Nelle" che avevo ordinato. Mi hanno detto di stare in guardia, di non metterle subito con le altre, perché avrebbero rischiato di uccidersi, e invece... mi sono fidata come al solito del mio istinto animale. Ho portato la scatola con le nuove Nelle nel pollaio, l'ho lasciata aperta per qualche minuto, poi loro sono uscite da sole e hanno cominciato a passeggiare molto tranquille. Le altre non hanno fatto nulla, anzi, cosa che mai era successa nei giorni passati, si sono messe a mangiare nel dispenser delle granaglie malgrado io fossi lì accanto, e le nuove Nelle hanno subito fatto altrettanto. Così, in men che non si dica, avevo 12 paffute, morbide, calde Nelle tutte a mangiare felici e serene. E così è trascorso anche il resto della giornata. Ora sono lì, che dormono tutte attaccate.
Spesso noi umani attribuiamo agli animali i nostri sentimenti e il nostro modo di fare. In realtà loro sono molto, molto, molto più saggi e generosi.
Mando un affettuoso saluto a tutte le tue creaturelle e a te. :)

Ragazzi, sono felice di sapere che non sono la sola a trovare difficile pensare di uccidere uno dei miei animali... ;)

26/09/2017, 22:13
Profilo

Formazione: Scuola media superiore
Aurora, ma per il mangime????.

Io attendo news sui tuoi miscugli alla AMELIA :lol: :lol:

No veramente tienici informati sulle percentuali e alimenti che intendi unire.

27/09/2017, 22:11
Profilo WWW

ti ringrazio aurora, sei una persona molto dolce e gentile, ed anche vera, lo si sente dal modo di esprimerti, cosa che oggi e molto rara. come dici tu e sacrosanto, gli animali non sono come noi, non hanno problemi di accettabilita se non sentono ostilita tra loro, pero esistono le gerarchie e prima o poi escono. comunque ti avevano detto ti tenerle separate per la quarantena, perche a volte i nuovi arrivati possono essere portatori di patologie. sono frlice che anche tu come me prepari per le tue nelle , pastoni naturali con integrazioni naturali , spero che tieni conto anche della stagione e del clima , cosi da bilanciare proteine e vitamine naturali, e vedrai che le tue nelle non daranno mai problemi. perche quelli come noi le trattano come esseri viventi e pensanti. sono felice di aver conosciuto un altra persona che la pensa come me. e saro molto frlice di aiutarti con le mie esperienze se mai ne avresti bisogno. grazie e ciao. ps. io le chiamo le mie ragazze.

27/09/2017, 22:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo