ciao sono nuovo del Forum vorrei comprare un incubatrice per uova di gallina per iniziare, vorrei una cosa semplice una covatutto da 7-20 uova ma non mi fido a farla da solo rischierei solo di buttare via delle uova quindi volevo chiedervi in che tipi di negozi avete comprato le vostre incubatrici o più precisamente se c'è qualcuno vicino a Bologna che mi può dare un indirizzo specifico vicino alla città. Grazie!
ciao...più che un negozio dovresti cercare un consorzio agrario.. ma se cerchi su internet ne trovi a bizzeffa... anche sul noto sito che si compra all'asta ieri ne ho vista una ad un ottimo prezzo.. per quello che ti costa un'incubatrice piccola ti conviene una da 24 uova costa poco più ed hai sicuramente maggiori soddisfazioni, e poi puoi mettere il voltauova automatico!
Anche io ero andata al Consorzio Agrario per vedere cosa avevano. Però poi l'ho comprata on line. In proporzione alle caratteristiche, con pochi euro in più l'ho presa automatica, più grande e più bella
io ho comprato una borotto on line e le soddisfazioni ne ho a bizzeffa è molto affidabile facile da usare e Andrea Borotto è sempre disponibile anche telefonicamente, se vedi in fondo alla pagina c'è la sua pubblicità. senti a me le borotto sono le migliori per quanto riguarda serietà affidabilità e rapporto qualità prezzo
io ti consiglio una Covatutto 24.. io ne ho 2 e mi ci trovo benissimo...costano poco e vanno bene.. io le ho prese entrambe usate con due soldi.. ti raccomando vivamente di farla con il volta uova automatico!
14/12/2014, 19:28
taurino
Iscritto il: 02/09/2012, 17:49 Messaggi: 1493 Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!