Nn so se è uan coincidenza, ma i miei ibridi doppio petto avevano delle zampe enormi rispetto agli altri....forse è una conseguenza dovuta al peso maggiore da sopportare..cmq resta di fatto che nella mischia riuscivo a riconoscerli dalla grandezza appunto delle zampe
Buona sera ho un grosso dubbio sui miei polli comprati ad una fiera locale. Leggendo mi sembra che siano da carne e si chiamano doppio petto, ma un amico mi dice che potrebbero essere malati.....secondo voi?
Non si possono fare diagnosi nel forum, leggi il regolamento: regolamento.php" target="_blank" target="_blank
Mi sembrano giovani e in questo periodo stanno cambiando le piume... utilizza il tasto Cerca per trovare info sulla muta. Assicurati comunque che il loro ricovero sia libero da acari e parassiti: generalmente si annidano nel legno.
Se noti la penultima foto, il petto è spropositato rispetto al giovane pollo infatti non riesce a stare neanche dritta sulle zampe. Il peso la butta giù. È normale? Le piume le ho allargare per poter fare delle foto.
Ai bimbi racconti che sono volate via, nel frattempo recupera qualche pulcinotto di gallina ovaiola. Puoi andare dai contadini, nelle agrarie, oppure guarda qui: http://allevamenti.agraria.org/
Se nel tuo profilo inserisci la tua località, magari trovi qualche utente del forum vicino a te che può cederti qualche soggetto.