|
domandina!!!!!!!come se non ve ne faccio!!!!!
Autore |
Messaggio |
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
Naturaliter ha scritto: Continui ad essere fuori strada, a me non credo si possano imputare ne maleducazione ne egoismo, del resto come potresti giudicare una persona, come hai fatto con me, senza nemmeno conoscerla e per giunta da due messaggi in un forum? Anch'io potrei lasciarmi prendere da facili conclusioni, ma preferisco essere molto cauto nel valutare le persone, andando al di là dei contenuti e modi che esprimono, per iscritto. condivido pienamente
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
30/03/2011, 21:46 |
|
|
|
|
giuliocorte
|
zimbo99 ha scritto: Naturaliter ha scritto: Continui ad essere fuori strada, a me non credo si possano imputare ne maleducazione ne egoismo, del resto come potresti giudicare una persona, come hai fatto con me, senza nemmeno conoscerla e per giunta da due messaggi in un forum? Anch'io potrei lasciarmi prendere da facili conclusioni, ma preferisco essere molto cauto nel valutare le persone, andando al di là dei contenuti e modi che esprimono, per iscritto. condivido pienamente e non avevo dubbi.... ..pero' una tua idea dovresti averla...e' troppo facile nascondersi dietro a un grembiule...
|
30/03/2011, 21:59 |
|
|
maxy
|
ragazzi sarebbe bene che ci si concentri sui polli ........leggere di questi "bacchi becchi" non è bello!! ...............l ultima parola non è sempre di chi a ragione......voltate pagina e guardate avanti.............o meglio al pollaio!!
|
30/03/2011, 22:03 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
|
maxy ha scritto: :shock: ragazzi sarebbe bene che ci si concentri sui polli ........leggere di questi "bacchi becchi" non è bello!! ...............l ultima parola non è sempre di chi a ragione......voltate pagina e guardate avanti.............o meglio al pollaio!! verissimo......
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
|
30/03/2011, 22:17 |
|
|
giuliocorte
|
...ma visto il periodo di schiuse noi facciamo come i pulcini negli scatoloni...battibecchiamo..... dai basta mi sono rotto di battibeccare.....di cosa parliamo?
|
30/03/2011, 22:22 |
|
|
nicolsp
Iscritto il: 18/11/2010, 19:37 Messaggi: 2627 Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
|
maxy ha scritto: :shock: ragazzi sarebbe bene che ci si concentri sui polli ........leggere di questi "bacchi becchi" non è bello!! ...............l ultima parola non è sempre di chi a ragione......voltate pagina e guardate avanti.............o meglio al pollaio!! Ciao , secondo il mio parere Naturalier non si era espresso in maniera ineducata. Giulio se l'è presa un pò male, ( l'età non ci autorizza ad avere dei diritti ) . Ne è venuta fuori una bella lotta fra galletti, tanto per rimanere in tema Ora tutti a nanna ed amici come prima. Lasciamo poi perdere la solita tiritera delle foto.......Acqua passata, è stata fatta una gagliarda, è stata scoperta, io ci ho riso sopra, STOP. nicol Nel settore conigli è successo alla grande, e ci siamo fatti un bel pò di risate sino ad ieri sera poi STOP censura
|
30/03/2011, 22:27 |
|
|
giuliocorte
|
|
30/03/2011, 22:33 |
|
|
Naturaliter
Formazione: Universitaria
|
Anch'io sono propenso a voltare pagina, come ho già fatto con giulio, rispondendo a suoi messaggi privati, però le cose dette rimangono, e se uno le hai pensate e dette in pubblico anche.
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
30/03/2011, 22:57 |
|
|
giuliocorte
|
le ho dette li perche mi piace dirle in faccia e non dietro le cose... io sono tutto quello che vuoi ma non sono un falso o miserabile... comunque ora basta e non vedo l'ora di conoscerti perche vedrai che ti faro' anche ridere.... ho bisogno di un consiglio ti scrivo in privato
|
31/03/2011, 3:39 |
|
|
zimbo99
|
bom discorso chiuso tutti amici e felici come prima!!!!!!!!!!!!1
|
31/03/2011, 8:04 |
|
|