|
domandina!!!!!!!come se non ve ne faccio!!!!!
Autore |
Messaggio |
maxy
|
giuliocorte ha scritto: gerr ha scritto: spero che ce l'hai con zimbo xkè queste sono galline mie cmq cerco di allevarle nel modo più naturale possibile,hanno più di 100 mq di pascolo,fanno cosa vogliono dalla mattina alla sera e nessuno le disturba,e quando hanno voglia di vermi,insetti o altro,vanno nell'ammasso di letame dei maiali e scavano,così lì trovano tutte le proteine che gli servono e poi con loro ho anche le faraone,che quando vogliono uscire,fanno una volata del recinto di 2.20 m e vanno a pascolare,poi quando vogliono rientrare volano di nuovo,tranquillo proprio... caro gerr non ce l' ho ne con te ne con zimbo ...e nemmeno con nessuno... ma dico che vorrei che le foto che zimbo mette siano le sue galline non quelle di altri e fatte passare per sue... poi grrr hai visto che ho quotato il suo messaggio... relax relax ................................ giuliocorte......te non sei molto rilassato ai mandato due mes. insieme
|
27/03/2011, 21:28 |
|
|
|
|
giuliocorte
|
ottimoo ottimooo... lo zen e' ottimo per rilassarsi
|
27/03/2011, 22:21 |
|
|
gerr
Iscritto il: 26/04/2010, 21:11 Messaggi: 1636 Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
|
maxy ha scritto: giuliocorte ha scritto: gerr ha scritto: spero che ce l'hai con zimbo xkè queste sono galline mie cmq cerco di allevarle nel modo più naturale possibile,hanno più di 100 mq di pascolo,fanno cosa vogliono dalla mattina alla sera e nessuno le disturba,e quando hanno voglia di vermi,insetti o altro,vanno nell'ammasso di letame dei maiali e scavano,così lì trovano tutte le proteine che gli servono e poi con loro ho anche le faraone,che quando vogliono uscire,fanno una volata del recinto di 2.20 m e vanno a pascolare,poi quando vogliono rientrare volano di nuovo,tranquillo proprio... caro gerr non ce l' ho ne con te ne con zimbo ...e nemmeno con nessuno... ma dico che vorrei che le foto che zimbo mette siano le sue galline non quelle di altri e fatte passare per sue... poi grrr hai visto che ho quotato il suo messaggio... relax relax ................................ giuliocorte......te non sei molto rilassato ai mandato due mes. insieme
|
28/03/2011, 15:11 |
|
|
giuliocorte
|
gerr ho 40 anni e ho smesso di fumare e di fare... quindi mi resta lo zen....eeeheeheh ti abbraccio e sei un grande...
|
28/03/2011, 16:25 |
|
|
gerr
|
ho fatto smettere anche mio padre di fumare, riguardo allo zen,io vado in palestra e cerca di distrarmi dalle "rogne" della vita,con la musica sparata nelle orecchie,sono tutto in un altro mondo pensaci,non è male come pensata
|
29/03/2011, 14:32 |
|
|
giuliocorte
|
... io vango a mano e butto giu alberi con l'ascia... come palestra penso basti!!!! nelle orecchie mi sparo Nicolo' che a luglio fa 3 anni che mi bombarda di perche'. ed Elia che ha 4 mesi che urla sempre come suo fratello .... AIUTOOOOOO ....tra un po la clinica altro che palestra...eeheheheeb
|
29/03/2011, 14:48 |
|
|
gerr
|
|
29/03/2011, 15:17 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
giuliocorte ha scritto: ... io vango a mano e butto giu alberi con l'ascia... come palestra penso basti!!!! nelle orecchie mi sparo Nicolo' che a luglio fa 3 anni che mi bombarda di perche'. ed Elia che ha 4 mesi che urla sempre come suo fratello .... AIUTOOOOOO ....tra un po la clinica altro che palestra...eeheheheeb sembri mio padre quando parla di me e mia sorella
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
29/03/2011, 16:52 |
|
|
Naturaliter
Formazione: Universitaria
|
Per fortuna che qualcuno di voi altre volte ha esortato a parlare di polli, e a non divagare troppo...
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
29/03/2011, 17:06 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
Naturaliter ha scritto: Per fortuna che qualcuno di voi altre volte ha esortato a parlare di polli, e a non divagare troppo...
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
29/03/2011, 20:52 |
|
|