Naturaliter ha scritto:
Secondo me state esagerando...mi sembra assurdo che uno debba chiedere il permesso ad un vicino se può tenere un animale o meno, o può o non può, ma che sia un'altro a decidere proprio no.
G.
Ma infatti il problema non è questo. Io prima di prendere i pavoni mi sono documentato molto, sapendo che durante il periodo degli amori cantano molto. Sono andato dai miei vicini, ho spiegato loro la situazione, e tutti erano d'accordo. Per cui ho preso i pavoni.
Il problema è nato quando ho provato a costruire una voliera bella grossa per loro, è stato allora che il mio vicino è andato su tutte le furie, dicendo che non mi avrebbe permesso di costruire nulla. Il vero problema è che il mio vicino, è anche mio zio, e per non creare problemi a mio padre preferisco starmene zitto e acconsentire, piuttosto che aprire discussioni. Forse non è un atteggiamento corretto, lo so, però non posso farci nulla, io sono così
Anche perchè i miei pavoni al momento non stanno male, la voliera volevo costruirla per farli stare ancora meglio, e per rendere tutto più bello da vedere, ma pazienza!!
Però chissà, magari ha davvero cambiato idea..proverò a parlargli di nuovo!