Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 02/02/2025, 16:25

Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Disinfestazione pidocchi 
Autore Messaggio

Poveretti

Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 97.84 KiB | Osservato 781 volte ]
30/09/2013, 14:01
Profilo

Formazione: Ragioniere Programmatore
Io quando passo la calce nelle pareti la mescolo all'acqua salata (la prendo a mare) ,così facendo evito di sporcarmi di bianco quando mi appoggio ,la secca completamente.

03/10/2013, 10:08
Profilo

Edoardo9205 ha scritto:
vespucci ha scritto:
credo che è un ebulizzatore con uno straccio inbevuto cin liduido infiammabile sulla punta e all'interno del nebulizzatore liquido infiammabile

io mi sentirei piu tranquillo con le bombe a mano, mi sembrano meno pericolose, scherzo logicamente, io lo faccio con cannello a gas per incollare i fogli di catrame

ciao romeo

Ciao, è un semplice spruzzino, con all'interno gasolio e olio di semi, il liquido è infiammabile solo se nebulizzato, quindi non c'è rischio di esplosione. Comunque è efficacie anche se non incendiato il gasolio.

gasolio ed olio sdi semi ottima miscela poco infiammabile, io ho un po il terrore perchè una volta su un fuocherello che non voleva argere ho buttato sopra una scatoletta di tonno aperta riempita con benzina ed ha fatto una fiammata talmente grande che mi ha avvolto completamente, era d'estate quindi maglietta corta e pantaloncini corti, la puzza di peli e capelli bruciati lo avuto intorno a me per un paio di giorni, che strizza

ciao romeo

03/10/2013, 11:52
Profilo

se avete un cannello (quelli che si usano per mettere la guaina) usate quello...

04/10/2013, 13:02
Profilo

Formazione: Perito elettronico
vespucci ha scritto:
Edoardo9205 ha scritto:
vespucci ha scritto:
credo che è un ebulizzatore con uno straccio inbevuto cin liduido infiammabile sulla punta e all'interno del nebulizzatore liquido infiammabile

io mi sentirei piu tranquillo con le bombe a mano, mi sembrano meno pericolose, scherzo logicamente, io lo faccio con cannello a gas per incollare i fogli di catrame

ciao romeo

Ciao, è un semplice spruzzino, con all'interno gasolio e olio di semi, il liquido è infiammabile solo se nebulizzato, quindi non c'è rischio di esplosione. Comunque è efficacie anche se non incendiato il gasolio.

gasolio ed olio sdi semi ottima miscela poco infiammabile, io ho un po il terrore perchè una volta su un fuocherello che non voleva argere ho buttato sopra una scatoletta di tonno aperta riempita con benzina ed ha fatto una fiammata talmente grande che mi ha avvolto completamente, era d'estate quindi maglietta corta e pantaloncini corti, la puzza di peli e capelli bruciati lo avuto intorno a me per un paio di giorni, che strizza

ciao romeo

La benzina è PERICOLOSISSIMA, EVAPORA RAPIDAMENTE E PUò PROVOCARE GRAVI USTIONI

SCAMBIO OFFROINTEGRATORI ,UMIDIFICATORI, MANGIMI PER SELVATICI E GIRA UOVA

COLTIVAZIONE TUTTE LE RAZZE DI PEPERONCINI
http://www.forumdiagraria.org/orticoltura-f42/peperoncini-dal-mondo-coltivazione-e-consigli-t65945.html

04/10/2013, 17:58
Profilo WWW

ehsi la benzina fa il ritorno di fiamma...devi usare il diesel se proprio sei in difficoltà

04/10/2013, 20:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4