|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
pippo79
Iscritto il: 12/01/2012, 0:58 Messaggi: 271 Località: puglia bari
Formazione: dp elettrica ed elettronica
|
ciao ragazzi oggi dopo una prima partenza un po dubbiosa ho fatto la speratura della prima incubata di polli ornamentali di varie razza dell anno e devo dire che in base alla speratura non e andata cosi male i risultati sono su 40 uova iniziali alla prima speratura 7 giorno 3 uova vuote e 37 feconde oggi seconda speratura 6 uova con embrione non sviluppato e 31 uova con embrione sviluppato ben visibile quindi passati in schiusa aumentata umidita e adesso attendiamo la schiusa che ne pensate di questo risultato
|
21/01/2012, 23:05 |
|
|
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Ciao Pippo! Direi che è un buon risultato, tenendo conto della stagione!!! Ora vedi quanti ne nasceranno e poi tienici info!! Cmq io lìho ripetuto duìiverse volte che nella mia esperienza personale ho avuto meno problemi con il periodo freddo che con il caldo!!! Ho sempre avuto percentuali maggiori sia in fatto di fecondita' che nascite nel periodo invernale...unico problema che bisogna tenerli di piu' sotto alla lampada quando nascono!!!
Saluti paolomtb
|
22/01/2012, 9:37 |
|
|
pippo79
Iscritto il: 12/01/2012, 0:58 Messaggi: 271 Località: puglia bari
Formazione: dp elettrica ed elettronica
|
si certo che vi faro sapere grazie ciao
|
22/01/2012, 22:42 |