|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
devo dare l'antiparassiti,ogni quanto?
Autore |
Messaggio |
mika89
Iscritto il: 14/09/2014, 18:10 Messaggi: 354 Località: mazara del vallo(tp)
Formazione: licenza media inferiore
|
ragazzi ho comprato un antiparassitario per le mie belle,spray,l'ho spruzzato su tutte stasera,ma sulla confezione non c'è scritto ogni quanto darglielo,basta una volta o devo fare dei cicli?
|
27/11/2014, 20:37 |
|
|
|
|
Simo95
Iscritto il: 28/07/2010, 18:15 Messaggi: 1630 Località: Pordenone, FVG
Formazione: Geometra
|
in inverno non ci dovrebbe essere un grosso problema di parassiti come pidocchi, pollini...quindi io lo ridarei in primavera
|
27/11/2014, 20:42 |
|
|
mika89
|
Simo95 ha scritto: in inverno non ci dovrebbe essere un grosso problema di parassiti come pidocchi, pollini...quindi io lo ridarei in primavera purtroppo le mie hanno dei strani animaletti sulle piume,e devo darglielo,però vorrei capire/sapere ogni quanto o se basta una volta
|
27/11/2014, 20:46 |
|
|
Simo95
Iscritto il: 28/07/2010, 18:15 Messaggi: 1630 Località: Pordenone, FVG
Formazione: Geometra
|
aspetta e osserva che effetti ha sui parassiti, se tra una settimana non sono scomparsi dai un'altra passata (leggi bene le istruzioni del prodotto per non fare danni!!) una cosa importante è anche il ricovero, perché puoi spruzzarle finché vuoi se poi i parassiti sono nella lettiera o nel legno o nelle fessure bisogna intervenire sull'ambiente, non sugli animali
|
27/11/2014, 20:58 |
|
|
mika89
|
Simo95 ha scritto: aspetta e osserva che effetti ha sui parassiti, se tra una settimana non sono scomparsi dai un'altra passata (leggi bene le istruzioni del prodotto per non fare danni!!) una cosa importante è anche il ricovero, perché puoi spruzzarle finché vuoi se poi i parassiti sono nella lettiera o nel legno o nelle fessure bisogna intervenire sull'ambiente, non sugli animali si infatti ho le assi di legno nel pollaio,il resto muratura,ogni settimana pulisco con idropulitrice,e candeggina pura sul legno,ora ho preso il cannello,per passarlo sul legno e rosolarlo,e piano piano le resino tutte le assi cosi non si creano piu parassiti
|
27/11/2014, 21:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|