grazie al cielo al mondo esiste una cosa che nessuno potrà mai confutare, ed è la MATEMATICA
TU HAI SCRITTO
11/18 animali per mtq. ed anche oltre........................
io ho ribadito che il dato di 18 animali per metro quadrato è improponibile (salvo se fossero pulcini sino ad un petiodo di 20 giorni) dicendo che:
un metro quadrato suddiviso a 18 animali (polli adulti) equivale ad uno spazio di centimetri quadrati 555,555555555 ti risulta
la radice quadrata di tale spazio è di un quadrato di terreno con lato di centimetri (lineari) 23,57
il disciplinare per le galline ovaiole (che sono animali di taglia inferiore ai polli da ingrasso, i famosissimi broiler) dice (torno a ripetermi, se non ricordo male) non possa essere inferiore ai 700 centimetri quadrati
la radice quadrata di 700 è uno spazio di centimetri 26,46 in quadro
ordunque, quando entrerà in vigore la legge, che per la quale,non si potranno più allevare polli, galline, in stia ma si dovranno allevare a terra dobbiamo pensare che lo abbiano deciso per peggiorare le loro condizioni di vita.
credo di aver letto molto bene il tuo post, tanto è vero che ho scritto il presente senza dover andare a rileggermelo, e ti pregherei di ragionare e caso mai contestare i NUMERI che fanno parte essenziale della matematica.
ciao