Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 10/11/2024, 23:58

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
date un occhio al mio gallo ovaiolo 
Autore Messaggio

Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
giuliocorte ha scritto:
ciccio ha scritto:
ma il gallo nero ha le piume nei piedi anche? hai uova di questa razza nera da incubare?

ciccio ascolta il gallo nero e' un marans e le galline sono ovaiole classiche...non farti prendere da facili emozioni e volere uova da incubare...piuttosto prendi gallo e tre o quattro galle...tu cosa allevi?

io nel pollaio ho ho due galline nere simili al tuo gallo ottenute da gallo nero e ovaiola tradizionale isa warrenne poi ho ovaiole isa warrenne , livornesi bianche e poi i polli da carne e un pio di ncroci nostrali pesanti

28/01/2011, 13:49
Profilo

:lol: :lol: :D :D RAGAZZI NON NE POSSO PIU'

non potete nemmeno immaginarvi quanto mi stia divertendo :!: :!: marans, livorno, lionata, concincina, e chi più ne ha più ne metta e poi cosa scoprite :?:
ma forse ...sai...........il piumaggio sulle zampe.....- i tarsi.............la cresta con 1 punta in più.......rosa..........grigio..............nero............in francia non sarebbe accettata..............in inghilterra............... :o :o SE E' una marans lo deve essere in tutto il mondo :!: :!: :!: i cinesi, i giapponesi, i senegalesi, lo sono in tuto il mondo, non solo in europa, in australia, in nuova zelanda :!:

quindi sono sempre più convinto che le MIE BASTARDE siano più pure delle vostre <<RAZZE SELEZIONATE>> e mi sembra di capire che l'unico probblema che avete sia quello di scoprire con che cosa sono satate IMBASTARDATE :!: :!:

QUEL GALLO STUPENDO DAL COLLO ARGENTO DATELO A ME E POI VI PRESENTO FRA TRE ANNI IL RISULTATO.

caro giulio, è CHIARO che il mio vino ha un grossissimo difetto PURTROPPO è fatto con L'UVA :!: :!: :lol: :lol:

CIAO

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

28/01/2011, 15:36
Profilo

grande manto senti a me piace il vino fatto con l'uva pertanto ti sei fregato da solo aaaajghhgas tu sarai il ns prossimo fornitore ufficiale di vino evvaiiii

28/01/2011, 15:58
Profilo

bella vecio, e se dichiarassimo noi una guerra sia agli inglesi che ai galletti d' oltralpe dei 100 piatti di come si cucina un pollo :?: chi pensi potrebbe vincerla :lol: :lol: :?: :?:

EEEEEEE POOOOOOOIIIIIIIIIIIII i miei 2 esemplari che salverò tu te li puoi solo sognare................i miei sono certisssssssiiiiiiimo che sono dei bei bastardi e nessuno potrà maaaaaiiiiiiiiiii asserire che siano degli incroci con razze pure............... :lol: :lol: :lol: :lol:

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

28/01/2011, 16:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4