eh no,il mondo è pieno di ibridi ciuffati...le prime due galline secondo me non somigliano a nessuna razza.sono ibridi purosangue,molto carine e in piena salute.
Questa non è la soluzione era la cosa già considerata ed ovvia. Che discorsi sono? Tranne la mezza ( anzi 4o%) Vorwerk, le altre hanno hanno almeno 3 generazioni di ibridi casuali ( non escluse anche nanette tutto é possibile), ma a quel punto è possibile la barnevelder ( non che me ne importi) , ma se uno apre un post allora un po di soddisfazione la si può pure dare? Quindi questo non si può fare? Quell'altro neanche . Pontificare , quello si è consentito. Se sono ibridi di lunga data, come si può dire che la lvornese non centra niente Basta così ! tanto se un animale si ammala, da queste parti non se ne può parlare.
Ninconanco non riesco a capire a cosa tu voglia arrivare!
ninconanco ha scritto:ma a quel punto è possibile la barnevelder
La Barnevelder non c'entra assolutamente nulla con questi polli ! Non limitarti a dire ciò solo perché vedi qualche accenno di orlatura nella seconda gallina causato dal gene Pg in eterozigosi, presente in molte colorazione.
ninconanco ha scritto:ma se uno apre un post allora un po di soddisfazione la si può pure dare?
Se i suoi sono meticci perché mentire ?
ninconanco ha scritto:tanto se un animale si ammala, da queste parti non se ne può parlare.
Questo non c'entra nulla con questa discussione, comunque il regolamento vieta GIUSTAMENTE di parlare di parlare di patologie e farmaci.
ninconanco ha scritto:Questa non è la soluzione era la cosa già considerata ed ovvia. Che discorsi sono? Tranne la mezza ( anzi 4o%) Vorwerk, le altre hanno hanno almeno 3 generazioni di ibridi casuali ( non escluse anche nanette tutto é possibile), ma a quel punto è possibile la barnevelder ( non che me ne importi) , ma se uno apre un post allora un po di soddisfazione la si può pure dare? Quindi questo non si può fare? Quell'altro neanche . Pontificare , quello si è consentito. Se sono ibridi di lunga data, come si può dire che la lvornese non centra niente Basta così ! tanto se un animale si ammala, da queste parti non se ne può parlare.
ciao scusa per venire incontro al tuo discorso allora questa che potrebbe essere ?sulmtaler x nana calzata o x polverara o cosa?è un puro,semplice,carinissimo ibrido
Scusa, campata in aria o meno, non pensavo di aver scritto qualcosa di grave, comunque a questo punto puoi tranquillamente cancellare il mio parere Grazie
...a volte gli ibridi, quando sono curati e belli come quelli postati qui, hanno una bellezza che viene amplificata dall'effetto sorpresa. l'ibrido di macricri è uno di quei polli che merita subito un nome e la promessa di lunga vita