Ciao gente...ultimamente ho mangiato amrocks e lionati ed ho sentito che la lionata cucinata ovviamente allo stesso modo dell'amrocks rimaneva più insipida e dolciastra, considerate che l'età ( 7 mesi ) era la medesima....qualcuno di voi a avuto la mia stessa occasione ed ha avuto il mio stesso risultato?
ho dimenticato di rispondere allevati allo stesso modo naturale con dormitorio notturno,pascolo di giorno granaglie miste e avanzi di case datemi.. detto ciò ho notato quella differenza e chiedevo se era una particolarità della lionata, tu marco cosa mi rispondi?
Io ho mangiato la lionata , e devo dirti , che un po come la maculata , non sono animali molto nsaporiti , almeno non quanto altre razze che allevo , ad esempio la bionda o la ermellinata ! Certo sono sicuramente migliori degli ibridi commerciali !
Non me ne vogliano i 10.000 ed oltre iper appassionati ed amanti della lionata !
alessio86 ha scritto:Ciao gente...ultimamente ho mangiato amrocks e lionati ed ho sentito che la lionata cucinata ovviamente allo stesso modo dell'amrocks rimaneva più insipida e dolciastra, considerate che l'età ( 7 mesi ) era la medesima....qualcuno di voi a avuto la mia stessa occasione ed ha avuto il mio stesso risultato?
So che avevi anche le Australorp, che differenze noti verso le altre due razze?
scusate il ritardo.....x JeanGabin io avevo le australorp, ma non le decanterei cosi tanto.... x quello che mi riguarda,più piume che altro... ziarina,come dice mauleon a sette mesi non sono del tutto pronte tranne qualche eccezzione... ciao ReTarquinio concordo con quello che dici anche se con malinquore...poichè ci punto tanto sulle lionata...ma dalle prime che ho mangiato non mi anno sorpreso come speravo, magari proverò ad accoppiarle col cornisch...tu l'ai gia provata? in alternativa mi consiglieresta come ciccia questa ermellinata di rovigo? un'ultima cosa...come mai nessuno a mai tirato fuori la razza bassoreno? che dalla scheda è super veloce in accresimento ed altro? cè un motivo?