tutte le incubatrici economiche hanno svantaggi e vantaggi messi a confronto... poi dipende molto dalle proprie esperienze per avere dei risultati... anche se uno prende una professionale e non sa' dove mettere le mani i risultati saranno scarsi.... faccio un esempio se uno e' un pilota di auto sapra' sfruttare al meglio anche un'utilitaria, ma se metti in mano a un novellino una ferrari forse nemmeno riuscira' a partire....
bubi ha scritto:covatutto o se vuoi il top (tra quelle che ho provato) prendi una fiem. la real49 io la eviterei assolutamente!
perchè eviteresti la real 49?
Io ho avuto la real49, ho avuto un picco minimo di schiuse del 30%, il massimo mi sembra sia stato del 50%. Ho monitorato con cura la temperatura e l'umidità di diverse parti dell'incubatrice e non sono riuscito a trovare due valori uguali. Poi ho speso 50 euro in più ed ho risolto tutti i miei problemi con percentuali di schiusa anche del 100%.
domeqone ha scritto:tutte le incubatrici economiche hanno svantaggi e vantaggi messi a confronto... poi dipende molto dalle proprie esperienze per avere dei risultati... anche se uno prende una professionale e non sa' dove mettere le mani i risultati saranno scarsi.... faccio un esempio se uno e' un pilota di auto sapra' sfruttare al meglio anche un'utilitaria, ma se metti in mano a un novellino una ferrari forse nemmeno riuscira' a partire....
Non sono d'accordo per il semplice fatto che, mettendo in mano ad Alonso una macchina che ha problemi, pur essendo bravissimo il risultato sarà sempre pessimo.