Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/02/2025, 0:18

Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
covatutto 24 eco automatica. 
Autore Messaggio

Formazione: Perito Elettronico
Ciao a tutti, oggi ho potuto constatare che il girauovo funziona... forse due volte al g. (si può programmare il numero del voltaggio?)
Comunque la spia continua a lampeggiare cosa potrebbe essere? Non me la sento di mettere delle uova se tutto non è a posto!!! Aiuto

05/04/2012, 23:38
Profilo

ciao Marys70 ovviamente sei libera di fare come credi, ma io visto che la spia continua a lampeggiare in segno di malfunzionamento non incuberei prima di aver fatto sistemare l'incubatrice! quindi il mio consiglio anche se è una seccatura è di far riparare l'incubatrice ;)

06/04/2012, 16:03
Profilo

Grazie Alessio86, oggi...stando a casa tutto il g. ho potuto vedere che il girauovo funziona, gira le uova diverse volte, il termometro è sempre stabile, la spia rimane accesa solo nel caso la temperatura scende...una volta che raggiunge quella stabilita....inizia a lampeggiare.....tutto sembrerebbe regolare (eccetto questo lampeggiare naturalmente) si!!! Comunque penso che chiamerò il proprietario dell'incubatrice per sapere qualcosa in più ...visto che mi è stata prestata .Grazie tante!! ciao ciao

06/04/2012, 16:56
Profilo

cinic ha scritto:
Cita:
ciaoa tutti volevo chiedermi tregiorni prima si deve smettere di girare, le uova togliere i separatori e chiudere la fessura per la vaschetta ma io,penso, di non avere il pezzo di grata che si usa per chiudere il piano. volevo chiedervi si deve usare un separatore o chiedo al venditore il pezzo mancante?
grazie andrea.

anch'io ho fatto come alessio (avevo letto un suo intervento qui sul forum ;) )tagliando via un pezzetto ad uno dei separatori.si incastra perfettamente.
in bocca al lupo per la schiusa :)

crepi :D :D

06/04/2012, 22:34
Profilo

ciao Marys70 ottima scelta la tua ;) e facci sapere una volta risolto il lampeggio cosa aveva saluti alessio

07/04/2012, 17:46
Profilo

Ciao a tutti, dopo aver sentito il proprietario dell'incubatrice...che mi ha confermato la funzionalità della macchina nonostante quel lampeggiare... che non mi sembrava corretto. MI ha fatto avere il manuale che effettivamente dice cosi': Attendere fino a quando la spia luminosa color verde, che inizialmente resta sempre accesa, comincia a funzionare ad intermittenza segnalando che la temperatura interna inizia a stabilizzarsi. Stessa cosa dice il mio manuale dell'incubatrice covatutto 24 semiautomatica ...però la mia spia non lampeggia...Il proprietario afferma di avere sempre schiuso. Quindi ho deciso di provare qualche covata.. :!: :!: :!: :!: Vi farò sapere appena ci saranno novità...Grazie mille a presto

07/04/2012, 22:33
Profilo

Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
con l'umidita negli ultimi 3 gg come fata aggiungete acqua sul fondo??

CIT:ALESSIO ZANON

07/04/2012, 22:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3