Non so se può farle, però io non le farei fare. Povera gallina, alla fine sarà stravolta, sempre che non le prenda qualche malanno. Aspetta anche qualche altro consiglio ma il mio è questo. Che gallina è? Se posso chiedere
Scusa, ma i pulcini che fine hanno fatto? Una volta nati hanno bisogno della chioccia, che li guida verso il cibo e li addestra con amore alla vita, proteggendoli inoltre da ogni pericolo. Se li hai isolati, magari messi in un gabbione, non credo che in questo modo potranno vivere a lungo.
Formazione: studente dell'università di agraria FedericoII
Re: cova
20/08/2014, 15:20
se è la prima volta difficilmente resiste poi è una livornese vedi se ha la cresta che si sta imbiancando dai più vitamine. il mio consiglio è vedi il comportamento della gallina. raffaele
ho controllato la cresta e sta diventando bianca che tipo di alimentazione devo usare??io le do primo periodo e mais...qualcuno mi puo' dare consigli??
Toglila e butta le uova, o ti organizzi e le dai a qualcuno che le può incubare, altrimenti ti crepa la gallina, che vuoi darle, il doping? Così rischi di buttare in ogni caso tutto e in più rimani senza gallina.