|
|
|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
silviacianf ha scritto: ah...corritrici.....bene.... perchè allora nn interri una vasca da bagno?e poi intorno la decori con bei massi??? silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! de coccio sei.... ti ha detto che non riesce a scavare per via delle radici delle piante,vorrai mica che abbatta le piante per far posto alla vasca,eh?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
29/05/2012, 23:55 |
|
|
|
|
cinic
|
silviacianf ha scritto: ti dico questo perchè l'ho sentito consigliare ad altri....certo se è appunto un numero contenuto.....anche perchè c'è il problema che con le zampe rompino la plastica usata per il fondo...anche se logicamente forte....ma ....a volte dice si rompe,.... non dovrebbe rompersi se usa plastica robusta,fabbricata proprio per tale scopo.so che a volte mettono anche uno strato di sabbia sul fondo,sotto alla plastica per evitare lo sfregamento della stessa contro eventuali sassi.
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
29/05/2012, 23:57 |
|
|
galloboy
|
penso di mettere un laghetto ai presente quelli per i pesci fatta in plastica nera sono indistruttibili non metto il telo anche perche all'inverno con il gelo tenderebbe a spaccarsi ... mi sono innamorato delle anatre corritrici !!!!
|
29/05/2012, 23:58 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
opssssssss.....è vero....sarà l'ora ..... ma comunque come fa a realizzarla?
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
30/05/2012, 0:00 |
|
|
silviacianf
|
ah..ok...leggo ora..... certo .....gran bel lavoro verrà fuori.....quelle si sono carine..... bella scelta!!!!! ma...come hai fatto ad avere questo desiderio...le hai viste da qualcuno?come è nata la scelta?
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
30/05/2012, 0:02 |
|
|
cinic
|
galloboy ha scritto: penso di mettere un laghetto ai presente quelli per i pesci fatta in plastica nera sono indistruttibili non metto il telo anche perche all'inverno con il gelo tenderebbe a spaccarsi ... mi sono innamorato delle anatre corritrici !!!! quelli neri sagomati? e come fai poi a svuotarla? io alle anatre mute ho messo una vaschetta nera,quelle che usano i muratori.non è molto grande ma tanto tra un po' le sposto nel laghetto.quando devo svuotarla è facile perchè essendo leggera la rovescio con facilità.ma una vasca di quelle che dici tu,non sarà una passeggiata
|
30/05/2012, 0:03 |
|
|
silviacianf
|
Avrà un sistema sul fondo
|
30/05/2012, 0:05 |
|
|
galloboy
|
sembrano pinguini le ho viste in fiera a reggio emilia andavo perche allevavo inseparabili personata ....non so se sai che razza è non per lacqua e sempre corrente perche dietro i rovi ce un canaletto di acqua e metto la canna che butta l'acqua direttamente dentro il laghetto e con un buco in superficie di scolo e unaltro tubo la rimando nel canaletto che si va a spegnere in un prato
|
30/05/2012, 0:09 |
|
|
galloboy
|
ekko per capirci come viene e un po skifoso cosi ma rende lidea ?
Allegati:
Senza titolo-1.jpg [ 31.72 KiB | Osservato 872 volte ]
|
30/05/2012, 0:11 |
|
|
silviacianf
|
Si si...avevo capito......invece no...perchè skifoso...se lo rifinisci bene...viene caruccio.... ma li'...hai solo terra o ci puoi stare il fine sett......hai casa?
|
30/05/2012, 0:17 |
|
|