|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Costruire un pollaio con rete?
Autore |
Messaggio |
Gladiatore
Iscritto il: 17/02/2010, 0:39 Messaggi: 412 Località: Bari provincia
|
Vorrei che mi consigliaste ho dei dubbi riguardo lo spazio da edibire al mio piccolo allevamento di galline Livornesi, di che misura devo costruire un pollaio per esempio per circa 5 o 10 capi va bene 2x2? Poi la misura da recintare ma quanto? Quanto bisogna scavare per mettere un palo sotto terra per la rete? Scusate ma io parlo da innesperto è da poco tempo che mi sono appassionato a questo mondo vorrei dei consigli da veri esperti del settore.
Mi piacerebbe vedere se è possibile i vostri pollai giusto per avere una idea come costruirlo cè qualche topic sul forum a tema?
|
29/12/2010, 6:48 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68684 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
In questa discussione trovi molte informazioni: polli-f58/pollaio-under-construction-t11758.htmlMarco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/12/2010, 10:40 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|