Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: Costo capannone per allevamento polli

16/01/2010, 12:38

davide , parti col presupposto a chiedere nn costa nulla.

chiedi agli impresari di indicarti i costruttori di tettoie in ferrro vedi che ne escono come funghi..

finche rimani nel vago..nessuno parla.

Re: Costo capannone per allevamento polli

18/01/2010, 9:13

MA NESSUNO MI SA RISPONDERE?

Re: Costo capannone per allevamento polli

18/01/2010, 9:14

per quello che ti abbaimo risposto , x i dettagli dovresti andare su un forum di costruttori edili..

Re: Costo capannone per allevamento polli

18/01/2010, 9:15

GRAZIE COMUNQUE!!!

Re: Costo capannone per allevamento polli

31/12/2013, 18:55

grintosauro ha scritto:ricrodati che oltte il permesso di costruire il capannone devi avere al licenza di industria insalubre , e il progetto di tutti gli scarichi , non che il terreno sufficiente x lo smaltimento del letame..


Ma se l'allevamento viene costruito in aperta campagna lontano dal centro abitato,ci vuole ugualmente la licenza di industria insalubre significando che lo smaltimento della polline avviene mediante sepoltura a 15 cm interrata?

Re: Costo capannone per allevamento polli

01/01/2014, 13:26

la licenza di industria insalubre la devi avere se superi un certo numero di capi, a prescindere dalla locazione dell'azienda

Re: Costo capannone per allevamento polli

03/06/2014, 10:37

si anche io ho preso un capannone da poco per allevamento di polli , ti posso dire che dipende anche dalla zona dove stai e dove compri il capannone,i prezzi cambiano , io nella mia zona ho trovato molti capannoni , ma mi avevano sparato tutti sulle 35 mila euro,poi sinceramente ho voluto richiedere un preventivo sul portale di http://www.edilnet.it ,mi hanno contattato e mi hanno aiutato a trovare nella mia zona un capannone adatto , alla fine ho risparmiato sulle 10 mila euro perchè mi hanno trovato un capannone in ottimo stato e sono stato molto contento.
Rispondi al messaggio