scusate la domanda, ma il mio vicino di casa mi ha chiesto se posso vendergli qualche pulcino, avrei pulcini di questa coppia (alcuni a penna liscia altri a penna riccia - ma non so il sesso) e pulcini di sebright.. quanto potrei chiedere per dei pulcini di un mese e mezzo?
e per dei pulcini meticci ha senso chiedere dei soldi?
ve lo chiedo perché non ne ho la minima idea di cosa poter chiedere... grazie
Lauraarek ha scritto:scusate la domanda, ma il mio vicino di casa mi ha chiesto se posso vendergli qualche pulcino, avrei pulcini di questa coppia (alcuni a penna liscia altri a penna riccia - ma non so il sesso) e pulcini di sebright.. quanto potrei chiedere per dei pulcini di un mese e mezzo?
e per dei pulcini meticci ha senso chiedere dei soldi?
ve lo chiedo perché non ne ho la minima idea di cosa poter chiedere... grazie
Il prezzo deve essere una tua scelta ma tra 5 10 euro massimo sia un buon prezzo, restano comunque di razza con un valore, gli ibridi valgono molto meno pochi euro , a chi compra quelli di razza potresti regalarne un paio ibridi, siccome venderli non è nemmeno semplice
Lauraarek ha scritto:ti ringrazio per i consigli.. non sapevo proprio cosa chiedere.
ancora grazie
per quell eta più o meno questi sono i prezzi intorno i 10 euro , poi aumentano logicamente più crescono, per il sesso delle cocincine e dei seb non è difficile riconoscerli
Ciao, se li fai accoppiare ti conviene tenere una riccia e un liscio insieme perché a lungo andare tra ricci i pulcini saranno col piumaggio rado, se incroci liscio e riccio le piume saranno più folte.
Siria013 ha scritto:Ciao, se li fai accoppiare ti conviene tenere una riccia e un liscio insieme perché a lungo andare tra ricci i pulcini saranno col piumaggio rado, se incroci liscio e riccio le piume saranno più folte.