|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
cater
Iscritto il: 11/06/2012, 11:38 Messaggi: 138 Località: Roma(est)
|
Ragazzi scusate non so se è la sezione giusta ma non so dove inserire la domanda, qualche anno fa mi hanno portato dei pulcini da una fiera a rieti e non mi sono mai chiesto di che razza fossero vi metto le foto di una femmina e dei galletti. Il gallo originale è stato mangiato da un cane maledetto, ma come colori mi ricorda in nano belga. Quello nero che vedete è di un incrocio con un'altra gallina nera che però non è di quella razza. I galletti non mi ricordo quanto abbiano, scusate ma per le date sono una frana e non mi ricordo neanche il periodo di nascita credo che siano nate in gennaio perché mi si abbioccano anche in quel periodo. I maschi marroni sono due dello stesso colore non so nella foto quali siano. Scusate ma le ho fatte con il cell.
|
27/08/2012, 12:22 |
|
|
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Semplici ibridi!
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
27/08/2012, 12:26 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|